Sport

Promozione: lotta alla vetta complessa. Il Montenero non molla. Mister Sacchetti: “In cinque partite ci giochiamo tutto”.

Pubblicato: 06-04-2024 - 252
Promozione: lotta alla vetta complessa. Il Montenero non molla. Mister Sacchetti: “In cinque partite ci giochiamo tutto”. Sport

Promozione: lotta alla vetta complessa. Il Montenero non molla. Mister Sacchetti: “In cinque partite ci giochiamo tutto”.

Pubblicato: 06-04-2024 - 252


Federico Simeone ha intervistato mister Sacchetti

Una lotta promozione molto affascinante, come detto anche da mister Sacchetti del Montenero nel campionato di Promozione Molisana. Difatti la classifica parla chiaro, nel giro di quattro punti ci sono quattro squadre che in cinque giornate si giocheranno una stagione. Leggi l'intervista a cura di Federico Simeone al mister del Montenero, Vittorio Sacchetti.



Mancano cinque giornate alla fine del campionato, si può definire un finale thriller visto la classifica dove siete appaiati nel giro di quattro punti quattro squadre?



"Quest'anno su questo punto vista è un finale affascinante. Da come la vedo io, le prime due posizioni si giocheranno fino all'ultima giornata, anche se in programma ci sono alcune gare che potranno dire tanto".



La prossima in casa contro il Lokomotiv Riccia, squadra attrezzata con giocatori di qualità, sarà una partita difficile secondo lei?



"Sabato affronteremo una squadra fortissima, partita per vincere il campionato visto l'organico. Hanno una rosa di giocatori di categoria superiore, noi dovremmo fare una gara attenta stando concentrati per cento minuti. Spero che lo spettacolo lo faccia da padrone e che esca una gara corretta".



D'Ottavio goleador indiscusso tra Eccellenza e Promozione, cos'ha di diverso tra gli attaccanti?



"D'Ottavio per noi è il principale terminale offensivo, un attaccante molto eclettico con ottima dote individuale. Dico sempre a lui che, per le doti che ha potrebbe fare molte più reti".



La squadra ruota intorno a lui?



"Non penso che la squadra giri intorno a lui. Lui insieme ad altri ragazzi d'esperienza sono il valore aggiunto della rosa, che insieme ai restanti compagni fanno legna, come dico io. Una bella amalgama ha portato a fare degli ottimi risultati, di cui ad inizio anno non ci si aspettava. Voglio fare un elogio a tutti i ragazzi, specialmente a quei ragazzi che hanno giocato un po' meno. Grazie anche al loro sacrificio, dedizione e spirito di gruppo hanno sempre aiutato i compagni a non abbassare mai la guardia. Quando sono stati chiamati in causa non mi hanno mai fatto rimpiangere la mia decisione".



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-985037


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati