Politica

Meloni a Campobasso: firmato accordo di programma Stato-Regione. "Riusciremo ad esaltare tutte le potenzialità del Molise".

Pubblicato: 25-03-2024 - 357
Meloni a Campobasso: firmato accordo di programma Stato-Regione. "Riusciremo ad esaltare tutte le potenzialità del Molise". Politica

Meloni a Campobasso: firmato accordo di programma Stato-Regione. "Riusciremo ad esaltare tutte le potenzialità del Molise".

Pubblicato: 25-03-2024 - 357


La visita della Premier Meloni in Molise apre nuove prospettive per il Territorio

Campobasso.L'arrivo della Premier Meloni ha sancito la Firma dell'Accordo e la Coesione tra il Governo e la Regione. Questo accordo prevede e mette a disposizione 445 milioni per la Regione Molise. A presenziare all'incontro erano tutte le cariche politiche e istituzionali della regione. Ad aprire l'incontro è stato il Presidente della Regione Molise Roberti. Tanti i progetti che andranno potenziati, dal movimento culturale a quello sportivo ed infine non per ordine di importanza, la riqualificazione dei centri sociali. A seguire è stato il turno della Premier Meloni, che prima di iniziare il suo discorso ha ammirato il Teatro Savoia, rimanendone colpita dalla bellezza.



Durante il discorso ha espresso chiaramente che i trasporti e le infrastrutture sono temi centrali di questo progetto e sarà previsto ulteriormente un potenziamento dei servizi agli studenti con particolare attenzione alla disabilità.



La Premier ha terminato il discorso esprimendo il suo pensiero sul Molise:"Credo che il Molise ha tante potenzialità non ancora mostrate, faremo noi il possibile per farlo".


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati