Sanità

Arriva la solidarietà di Fratelli d'Italia sulla questione Gemelli. Di Sandro: "La mia vicinanza a tutti i pazienti oncologici molisani".

Pubblicato: 26-01-2023 - 394
Arriva la solidarietà di Fratelli d'Italia sulla questione Gemelli. Di Sandro: "La mia vicinanza a tutti i pazienti oncologici molisani". Sanità

Arriva la solidarietà di Fratelli d'Italia sulla questione Gemelli. Di Sandro: "La mia vicinanza a tutti i pazienti oncologici molisani".

Pubblicato: 26-01-2023 - 394


La nota di Filoteo Di Sandro

SOLIDARIETA’ AI PAZIENTI E AI DIPENDENTI DEL GEMELLI



Ogni anno aumentano sempre di più i malati di tumore e solo una giusta e puntuale  prevenzione, controlli periodici e terapie adeguate possono dare speranza di guarigione e migliorare la propria qualità di vita.

Le difficoltà che si sono create per la radioterapia al Gemelli Molise, insieme ad altri problemi che attanagliano la sanità molisana, comportano una precarietà nell’assistenza sanitaria per tutti i cittadini molisani (molti vanno a farsi curare fuori regione) e soprattutto nella prevenzione e cura delle neoplasie.

A nome di Fratelli d’Italia Molise e mio personale come medico, esprimo vicinanza a tutti i pazienti oncologici che devono sottoporsi alla radioterapia e ad altre terapie oncologiche, ai familiari ed a tutti i dipendenti del Gemelli Molise che vedono anche le proprie retribuzioni in forse per i prossimi mesi. Auspico che il Commissario alla sanità intervenga al più presto per risolvere questa nuova ed incresciosa situazione. Per questi motivi solleciterò anche i rappresentanti regionali del mio Partito affinché si adoperino per trovare una immediata soluzione della questione così delicata. 



f.to   Filoteo Di Sandro





Articoli Correlati