Cronaca

Pozzilli: terribile scontro auto-treno al passaggio a livello. Perde la vita una donna. Soccorsi in atto. Dinamica da chiarire.

Pubblicato: 28-01-2022 - 14960
Pozzilli: terribile scontro auto-treno al passaggio a livello. Perde la vita una donna. Soccorsi in atto. Dinamica da chiarire. Cronaca

Pozzilli: terribile scontro auto-treno al passaggio a livello. Perde la vita una donna. Soccorsi in atto. Dinamica da chiarire.

Pubblicato: 28-01-2022 - 14960


POZZILLI. Si apre con una notizia drammatica la mattinata di venerdì 28 gennaio 2022 proveniente da Pozzilli e più precisamente da località “Camerelle”. Una autovettura proveniente dal paese che viaggiava in direzione nucleo industriale per poi reimmettersi sulla strada statale sarebbe stata travolta da un treno in corsa al passaggio a livello che separa il territorio di Pozzilli proprio dalla zona industriale.

Dinamica dell’incidente ancora da chiarire. L’auto avrebbe concluso la sua corsa contro una delle sbarre del passaggio a livello, per poi fermarsi lateralmente sui binari e in quel preciso momento sarebbe arrivato un treno in corsa che l’avrebbe urtata.

Sul posto i soccorsi sono ancora in atto. Presenti Carabinieri, Carabinieri Forestali, Vigili del Fuoco e sanitari del 118. Dopo l’impatto, dalle prime notizie giunte alla nostra redazione, non ci sarebbe più stato nulla da fare per una donna di giovane età L. F. proprio di Pozzilli, che avrebbe riportato ferite gravissime.



Traffico stradale e ferroviario fermato dalle Forze dell’Ordine per permettere ai Vigili del Fuoco di intervenire ed estrapolare il cadavere all’esterno dell’autovettura. Come da prassi si attenderà l’arrivo del magistrato di turno sul posto per la rimozione dello stesso. Red. Cronaca 

L'Auto sui binari

Seguiranno aggiornamenti: 

Sul posto anche il sindaco di Pozzilli Stefania Passarelli. Il treno coinvolto nell'incidente è stato fermato sui binari a distanza di 500 metri dal luogo dell'impatto. La donna che ha perso la vita aveva 46 anni, sposata con due figli. 

Da informazioni e riscontri effettuati sul posto dai tecnici, dopo i rilievi del caso, si conferma che i sistemi di sicurezza che regolano il passaggio dei treni in quell'area erano funzionanti e le sbarre del passaggio a livello erano regolarmente chiuse prima dell'accaduto.





Articoli Correlati