Economia

Campobasso: venerdì 31 gennaio l’inaugurazione di Re/Max in progress, la prima sede nel Molise fortemente voluta da Donato Di Franco, gia broker della omonima agenzia sita in Castel di Sangro.

Pubblicato: 27-01-2020 - 1016
Campobasso: venerdì 31 gennaio l’inaugurazione di Re/Max in progress, la prima sede nel Molise fortemente voluta da Donato Di Franco, gia broker della omonima agenzia sita in Castel di Sangro. Economia

Campobasso: venerdì 31 gennaio l’inaugurazione di Re/Max in progress, la prima sede nel Molise fortemente voluta da Donato Di Franco, gia broker della omonima agenzia sita in Castel di Sangro.

Pubblicato: 27-01-2020 - 1016


CAMPOBASSO. Re/Max, l’immobiliare numero 1 al Mondo approda nel capoluogo molisano e lo fa grazie alla voglia e alla determinazione di investire e credere nel territorio d’origine di Donato Di Franco

Nel 1996 Re/Max guidata dal presidente Dario Castiglia arriva in Italia e negli anni conquista il mercato contando ad oggi piu di 4000 consulenti immobiliari e 450 broker.

Collaborazione, è questa la parola chiave di RE/Max.

Le agenzie Re/Max  sono organizzate secondo la logica dello studio associato: al loro interno gli agenti, i consulenti, i broker collaborano creando ponti col fine ultimo di facilitare l'incontro tra venditori e acquirenti.

La presenza all'interno delle sedi Re/Max di professionisti rende più agevole il percorso che va dalla acquisizione dell' immobile alla vendita dello stesso con particolare attenzione alla customer experience del cliente.

Dall’esperienza di Re/Max in progress a Castel Di Sangro, nata nel 2014, sono giunti nuovi spunti. Il risultato di Castel Di Sangro ha spinto Donato Di Franco a replicare il progetto a Campobasso dove questa agenzia è la prima della città e l’unica Re/Max in tutto il Molise, coniando il motto"dalla Maiella al Matese il passo è breve"

L’inaugurazione della sede è fissata per venerdì 31 gennaio alle ore 17.30 in via Trombetta 27.

Devi vendere, devi comprare, Relax c’è Re/Max.

Donato Di Franco

RE/MAX In Progress 

Via Porta Napoli

67031 Castel di Sangro AQ Italia

Tel. diretto. 0864840015

Tel. 0864-840015

Cell. 338-2217580

SCRIVIMI O VISITA IL MIO SITO WEB:

ddifranco@remax.it

http://www.remax.it/ddifranco

GUARDA LO SPOT PROMO:

https://www.youtube.com/watch?v=35GNQF3E_XU

 

 

 

 




Articoli Correlati