Politica

Pozzilli: il vicesindaco Ambrosio si dimette per motivi di lavoro. Al suo posto subentrerà Del Corpo. Il nuovo assessore Marica Fella.

Pubblicato: 17-06-2017 - 435
Pozzilli: il vicesindaco Ambrosio si dimette per motivi di lavoro. Al suo posto subentrerà Del Corpo. Il nuovo assessore Marica Fella. Politica

Pozzilli: il vicesindaco Ambrosio si dimette per motivi di lavoro. Al suo posto subentrerà Del Corpo. Il nuovo assessore Marica Fella.

Pubblicato: 17-06-2017 - 435


“Nessun problema con l’amministrazione. Dovrà solamente stare lontano sette mesi dal Molise per lavoro”.

POZZILLI. Una notizia giunta solamente nella serata di ieri, ma che il sindaco Stefania Passarelli conosceva da tempo. Uno dei suoi collaboratori più fidati, Vincenzo Ambrosio, vicesindaco ed assessore, ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni. A spingerlo a compiere tale gesto il lavoro e la partecipazione ad un concorso che lo porterà a stare fuori dal Molise per oltre sette mesi. In questo modo l’attività amministrativa verrebbe seguita a spezzoni e questo non è sicuramente il caso di Ambrosio. La sindachessa di Pozzilli ha già adottato tutti i provvedimenti del caso. Al posto dell’assessore dimissionario subentrerà in giunta la consigliera Marica Fella e come nuovo vicesindaco ci sarà l’assessore Giacomo Del Corpo.

La nostra redazione ha raggiunto il dimissionario Ambrosio per alcune dichiarazioni. “Il mio è un problema lavorativo che mi porterà fuori dal Molise per oltre sette mesi. Avendo anche la responsabilità dell’ufficio finanziario non potevo non essere presente in comune e svolgere lo stesso il mio ruolo. Ho deciso per il bene di tutti e per il giusto operato della mia amministrazione comunale di rassegnare le dimissioni da assessore e vicesindaco, in questo modo gli altri che verranno dopo di me in giunta sapranno cosa fare. Auguro al sindaco Passarelli il meglio possibile , perché lo merita davvero”

LETTERA DIMISSIONI AMBROSIO.

19149138_1625262254171043_1166009756651511786_n




Articoli Correlati