Sport

Sport: ritorna il rally del Molise.

Pubblicato: 18-10-2016 - 243
Sport: ritorna il rally del Molise. Sport

Sport: ritorna il rally del Molise.

Pubblicato: 18-10-2016 - 243


CAMPOBASSO. L'Automobile Club Campobasso ha iscritto nel Calendario Sportivo Nazionale 2017 il 22° Rally del Molise, la gara più importante e più amata dai numerosi appassionati molisani di sport automobilistico e al tempo stesso conosciuta ed apprezzata in tutta Italia.Il nuovo Consiglio Direttivo dell'ACI Campobasso, presieduto da Luigi Di Marzo, ha voluto deliberare, dopo nove anni di assenza, il ritorno del Rally del Molise, programmando sin da ora un notevole impegno.

Nei prossimi giorni, con la conferma ufficiale della data, partirà la macchina organizzativa che dovrà assicurare la copertura economica e la complessa gestione della importante manifestazione.

"Il Rally del Molise -ha dichiarato il Presidente dell'ACI Campobasso Luigi Di Marzo-  è sempre stata la gara più qualificata, più apprezzata e di maggior richiamo per il Molise. Sono convinto che, con la collaborazione del gruppo di lavoro che l' ACI sta mettendo su e del Fiduciario sportivo regionale Aci del Molise Saverio Ricciardi, riusciremo ad organizzare una grande squadra per la rinascita definitiva del rally".




Articoli Correlati