Momenti di tensione nel finale di Torres–Campobasso FC. Il vicepresidente della società rossoblù è stato infatti bersaglio di attacchi verbali da parte di alcuni tifosi presenti sugli spalti. Un episodio che nulla ha a che vedere con i valori dello sport e che rappresenta una grave mancanza di rispetto, in contrasto con i principi di correttezza, civiltà e rispetto reciproco che dovrebbero sempre accompagnare il confronto sportivo. Comportamenti di questo tipo non dovrebbero trovare spazio negli stadi e, qualora si verifichino, devono essere condannati e perseguiti con fermezza.
A chiarire l’accaduto è stato il Campobasso FC attraverso una nota ufficiale:"In occasione della gara Torres–Campobasso disputata a Sassari, allo Stadio Vanni Sanna, nel concitato finale dell’incontro, e in particolare dopo la realizzazione delle due reti del Campobasso FC, il vicepresidente del Club, Nicola Cirrincione, presente sugli spalti, è stato oggetto di espressioni verbali inappropriate da parte di alcuni sostenitori della Torres. Il Campobasso FC stigmatizza tali comportamenti, ritenendoli estranei ai principi di correttezza e rispetto che devono sempre caratterizzare il confronto sportivo. Il Club, nel ribadire la propria fiducia nelle istituzioni sportive competenti, si riserva di tutelare la propria dirigenza nelle sedi opportune."
Articolo precedente
Provincia dell’Aquila, insediato il nuovo Consiglio Provinciale: continuità amministrativa e avvio del “Caruso Ter”.Articolo successivo
Chirurgia da record al Cardarelli: asportata una massa renale di oltre 15 chili