Sport

La Polisportiva Roccaravindola annuncia il nuovo presidente: sarà Domenico Buccieri

Pubblicato: 26-06-2024 - 702
La Polisportiva Roccaravindola annuncia il nuovo presidente: sarà Domenico Buccieri Sport

La Polisportiva Roccaravindola annuncia il nuovo presidente: sarà Domenico Buccieri

Pubblicato: 26-06-2024 - 702


Domenico Buccieri è il nuovo presidente della Polisportiva Roccaravindola

ROCCARAVINOLA. Rivoluzione societaria in casa Roccaravindola, il nuovo presidente sarà Domenico Buccieri. Nelle settimane scorse era stato annunciato come direttore sportivo, chissà se ricoprirà o meno lo stesso la carica. Inoltre sono state comunicate tutte le altre cariche presenti all'interno della società: Vice-Presidente sarà Pio Castaldi, Segretario Pasquale Castaldi, Tesoriere Mattia Perna, Consiglieri Renato Castaldi, Francesco Di Mauro, Juan Carlos Forte, Marco Ricci e il mitico Mario Siravo; inoltre diamo il nostro più caloroso benvenuto a due nuovi ingressi in società come Daniele Castaldi e Giovanni Rocchio, che daranno sicuramente un grande apporto durante la stagione.



 Il commento della società blucerchiata:"Mimmo, una delle bandiere storiche della Pol. Roccaravindola, dopo la proclamazione ha voluto rilasciare le sue prime sensazioniono onorato ed orgoglioso nel rivestire questa carica nella speranza di proseguire il lavoro fatto dall'amico Michele Perna negli ultimi anni e di tutti gli altri Presidenti che si sono succeduti in questi primi 51 anni della nostra gloriosa società. Il nuovo Presidente ha citato Michele Perna e noi come società non possiamo fare altro che ringraziarlo per questi 5 anni splendidi nei quali è stato al vertice societario. E' riuscito a riportare in pochissimi anni il Roccaravindola dalla Seconda Categoria alla Promozione dando un'organizzazione e un'immagine molto forte alla nostra società. Nel ringraziare di cuore Michele per l'opera svolta in questi anni, è doveroso fare gli auguri al nuovo Presidente con un grosso in bocca al lupo per questa stimolante avventura".



Domenico Buccieri subito dopo la proclamazione ha espresso la propria contentezza:"Società che ho sempre avuto nel cuore perché mi ha cresciuto come giocatore e come uomo dandomi anche la possibilità di far parte di quella squadra leggendaria che vinse nel 93/94 l'Eccellenza e che poi l'anno dopo disputò la Serie D. L'anno da DS mi ha fatto capire che questa è una vera e propria famiglia, dai dirigenti al mister e a tutti i giocatori. Il mio e il nostro impegno sarà quello di fare le cose per bene, in modo molto serio, e di divertirci tutti insieme".



L'immagine della passata stagione scattata dal nostro Federico Simeone all'ormai ex Presidente Perna e del neo Presidente Buccieri


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie