Cronaca

Campobasso: terribile schianto sulla Fondovalle. Perde la vita 21enne di Agnone.

Pubblicato: 03-04-2017 - 345
Campobasso: terribile schianto sulla Fondovalle. Perde la vita 21enne di Agnone. Cronaca

Campobasso: terribile schianto sulla Fondovalle. Perde la vita 21enne di Agnone.

Pubblicato: 03-04-2017 - 345


La vittima è la 21enne Giorgia Anna Galasso di Agnone. Terribile lo scontro sulla strada che collega Campobasso alla Bifernina.

CAMPOBASSO. Un lunedì nero sulle strade molisane. Ancora un morto sulle nostre arterie. Si tratta di una ragazza di 21 anni che questa mattina ha perso la vita nell’incidente che si è verificato lungo la Fondovalle Rivolo, la strada che collega Campobasso alla Bifernina. La giovane , Giorgia Anna Galasso, viaggiava in direzione Campobasso a bordo di una Lancia guidata da un 22 enne, studente universitario a Bologna, rimasto anche lui ferito nell’impatto. Per causa ancora al vaglio della Polizia Municipale, che ha svolto i rilievi sul luogo dell’incidente, il giovane pare abbia perso il controllo del mezzo, che ha impattato prima contro un’altra utilitaria, una Opel che procedeva nelle direzione opposta, e poi contro un carro attrezzi, che stava scendendo verso la Bifernina. L’impatto è stato fatale per la giovane di Agnone. Inutili sono risultati i soccorsi del 118, arrivato subito sul posto. Il conducente della Lancia è stato trasportato all’ospedale “Cardarelli” dove gli è stato riscontrato un grave trauma cranico.

La notizia della morte di Giorgia Anna Galasso si è subito diffusa ad Agnone, gettando nella disperazione i familiari e gli amici della 21enne, rimasti sconvolti dalla notizia.




Articoli Correlati