Cronaca

Sesto Campano: la Finanza arresta due pusher. Rinvenuti cinque involucri contenenti stupefacenti.

Pubblicato: 18-03-2016 - 276
Sesto Campano: la Finanza arresta due pusher. Rinvenuti cinque involucri contenenti stupefacenti. Cronaca

Sesto Campano: la Finanza arresta due pusher. Rinvenuti cinque involucri contenenti stupefacenti.

Pubblicato: 18-03-2016 - 276


SESTO CAMPANO. I finanzieri della Tenenza di Venafro, nella serata di ieri, hanno arrestato due uomini, residenti in provincia di Napoli, trovati in possesso di mezzo chilo di hashish, occultato all’interno dell’autovettura su cui viaggiavano.

Ad insospettire le fiamme gialle, che nell’ambito di una più generale attività di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale di Isernia, stavano operando con l’ausilio di un’unità cinofila in forza alla compagnia di Campobasso, è stato il tentativo di eludere il controllo da parte dei fermati che asserivano di avere urgenza di raggiungere la città di Pescara ove avrebbero dovuto sostenere un colloquio di lavoro.  Tuttavia lo strano atteggiamento ed il nervosismo di R.R., quarantenne di Castello di Cisterna (NA) e P.A., ventottenne di Scisciano (NA) hanno indotto i militari ad approfondire il controllo anche sulla vettura.

La successiva ispezione del veicolo, infatti, ha permesso di rinvenire cinque involucri contenenti i panetti di sostanza stupefacente, abilmente occultati sotto il sedile posteriore e cautelati con abbondante nastro adesivo, al fine di eludere potenziali controlli delle unità cinofile. Su conforme parere della Procura della Repubblica di Isernia che dirige le indagini, entrambi gli occupanti del veicolo sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associati alla casa circondariale di Isernia a disposizione dell’Autorità magistratuale.

 




Articoli Correlati