Sociale

Montaquila: il Ministro per le disabilità Alessandra Locatelli incontra ospiti, familiari ed il personale dell’Istituto Salubritas.

Pubblicato: 23-07-2025 - 1303
Montaquila: il Ministro per le disabilità Alessandra Locatelli incontra ospiti, familiari ed il personale dell’Istituto Salubritas. Sociale

Montaquila: il Ministro per le disabilità Alessandra Locatelli incontra ospiti, familiari ed il personale dell’Istituto Salubritas.

Pubblicato: 23-07-2025 - 1303


Il Ministro per le disabilità Alessandra Locatelli in Molise

MONTAQUILA. La visita del Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli in Molise vedrà nella visita presso l’Istituto Salubritas – Rsa Samnium di Montaquila, un momento davvero importante. Per l’occasione, la rappresentante del Governo Meloni incontrerà gli ospiti, i familiari ed il personale della struttura. Il programma dell’evento prevede, dopo alcuni brevi saluti istituzionali da parte di Marciano Ricci sindaco di Montaquila, onorevole Aldo Patriciello deputato al Parlamento Europeo, Stefania Passarelli consigliera regionale del Molise , dottore Francesco Rossi direttore sanitario e psichiatrico dell’Istituto Salubritas, dottoressa Fabiola Petrarca psicologa e psicoterapeuta, si passerà al dialogo vero e proprio. Infatti, dopo l’intervento dell’onorevole Alessandra Locatelli, Ministro per le Disabilità, sarà avviato un dibattito e confronto con gli ospiti, i familiari ed il personale della struttura che ospita l’evento.



SCARICA LA NOSTRA APP UFFICIALE CON UN CLICK IN TUTTO IL MONDO:



Piattaforma IOS Applehttps://apps.apple.com/us/app/news-della-valle/id6738924142



Piattaforma Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.efree.news_della_valle&pli=1




Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie