Cronaca

Statale 158: colto da malore sulla bici. Muore cicloamatore di Venafro. Inutili i tentativi di soccorso.

Pubblicato: 05-07-2025 - 5363
Statale 158: colto da malore sulla bici. Muore cicloamatore di Venafro. Inutili i tentativi di soccorso. Cronaca

Statale 158: colto da malore sulla bici. Muore cicloamatore di Venafro. Inutili i tentativi di soccorso.

Pubblicato: 05-07-2025 - 5363


Inutili i tentativi di soccorso. Sul posto il 118 ed il personale dell'Istitutio Salibritas di Montaquila.

Montaquila.  Un pomeriggio drammatico sulla statale 158 "Valle del Volturno". Intorno alle ore 18 di oggi un cicloamatore di Venafro che percorreva la statale si è improvvisamente accasciato al suolo a causa di un malore. Probabilmente a causarne il decesso un arresto cardiaco improvviso. Il ciclista, molto conosciuto, N.F, è caduto a terra nei pressi dell'ingresso della struttura privata Istituto Salubritas di Montaquila. Immediatamente , i passanti che hanno assistito alla scena hanno allertato la struttura. Dalla stessa sono scesi in strada alcuni medici e professionisti dotati di defibrillatore che hanno tentato in tutti i modi di salvare l'uomo.



Sul posto anche i sanitari del 118 che si sono spesi per tentare di salvare l'uomo in tutti i modi. Il caldo di questi giorni di sicuro sarà stato uno dei fattori che ha contribuito al malore avvertito dall'uomo. Una giornata drammatica in Provincia di Isernia e di preciso sulla statale 158. Red. Cronaca.



Aggiornamento: i funerali di Nicandro Forte so svolgeranno lunedì 7 luglio a Venafro. Consulta il manifesto nell gallery fotografica dell'articolo. 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie