Il Campobasso FC è in cerca del nuovo allenatore, in pole c'è Gennaro Volpe con un passato da giocatore e allenatore della Virtus Entella. Un profilo giovane che, in questa stagione però non ha avuto tanta fortuna a Lecco ma sicuramente con tanta voglia di rivalsa. Scegliere una piazza del Sud sarebbe la scelta che aggrada di più il tecnico essendo napoletano. A parlarci di lui è stato il Ct della Nazionale Maltese, Emilio De Leo, in passato anche lui fù attenzionato dalla società rossoblù.
ESCLUSIVA NEWSDELLAVALLE - RIPRODUZIONE RISERVATA
Ha avuto modo di conoscere Mister Gennaro Volpe durante il corso a Coverciano, che persona è e cosa può dare al Campobasso FC se sarà lui il nuovo allenatore?
- Ct De Leo:"Si ho conosciuto Mister Gennaro Volpe a Coverciano, siamo stati compagni di banco. Con lui è nato subito un rapporto speciale essendo una persona umile, ha mostrato tanta stima nei miei confronti e tanta voglia di confrontarsi. Gennaro, è un grande lavoratore che mette tanto impegno e dedizione in ciò che fa. Al Campobasso FC potrà dare positività, avendo molta voglia di arrivare e seppur giovane potrà dare esperienza perchè ha fatto un percorso intenso con la Virtus Entella già in Serie B e concluso in Serie C."
Il Campobasso FC può essere la piazza giusta per rilanciarsi dopo un'esperienza non andata nei migliori dei modi a Lecco?
- Ct De Leo:"Secondo me si, pur non conoscendo a fondo il Presidente Rizzetta e il suo staff dirigenziale ma sapendo che sono molto ambiziosi posso dire che con Gennaro si troveranno in sintonia. Essendo napoletano e non avendo mai allenato o giocato in una squadra del Sud, questa destinazione per lui sarebbe l'ideale."