FORNELLI. Un evento SPORTIVO conclusosi con un l’eccezionale ed esaltante VITTORIA per la società ASD FREE RUNNERS ISERNIA – INFRASTRUTTURE SRL
“Corri tra i Borghi più belli d’Italia”, gara podistica di 10,500 Km su strada percorso articolato all’interno del bellissimo castello , lo stesso castello che ha fatto da cornice alla bella vittoria degli atleti della Asd Free Runners.Gli Atleti della Free Runners si sono distinti per qualità sul percorso tecnico e duro per i suoi saliscendi. Da segnalare l’ottima prestazione del ben rientrato GIUSEPPE DI BUCCI, il quale con una conduzione di gara perfetta, ha agguantato la seconda posizione assoluta, gara vinta da IVAN DI MARIO della Polisportiva Avis di Campobasso, mentre la gara femminile è stata vinta da Anna BORNASCHELLA. Il secondo posto assoluto di DI BUCCI Giuseppe, ha perfezionato e consolidato una vittoria importantissima per la società FREE RUNNERS ISERNIA, la quale grazie ai risultati di ogni atleta partecipante, sia per podio di categoria, hanno conquistato il gradino più alto della manifestazione.
Da evidenziare il prezioso podio femminile ottenuto da Carmen Zanniti la quale migliora le sue prestazioni in chiavi cronometriche. I numeri che hanno fatto propendere la vittoria della società Free Runners Isernia sono quelli assegnati ad ognuno degli ALFIERI della società, senza esclusione alcuna, ma ci preme mettere in evidenza anche le premiazioni di categoria di ogni atleta che si è distinto: GIUSEPPE DI BUCCI 2do assoluto (PODIO)Carmen Zanniti 5ta assoluta e 2da di categoria
Gianni Vizoco Raffaele Schiavone Domenico Martella Rosario Cuomo PierGiorgio Quirico 4to di cat.
Antonio Angelone Armando Romano Matteo Frate 3zo di cat.
Michele Castaldi stefano Testa Tomassini Rocco Fabrizio Bianco Alessio Petrollini 4to di cat. Nico Tortola 5to di cat. Costa Antonio 5to di cat.
Amadio Santacroce Renato Terrigno Enzo Letizia Olindo Fiorante Michele Petrino 2do di cat. Paolo Tortola Gabriele Tortola Giuseppe Lettieri 5to di cat. Mario Di Loreto 4to di cat. Claudio Gagliardi Umberto Marotta DI MONACO Vincenzo 3zo di cat. È stato fantastico rivedere e riabbracciare amici della corsa, condividere parte del percorso gara oppure qualche foto, ebbene, c’è un momento magico che supera il valore del premio e degli applausi: è l’istante in cui taglia il traguardo e trova la sua squadra ad abbracciarlo.
È il momento in cui ogni passo, ogni respiro, ogni goccia di sudore e ogni dolore si trasformano in una vittoria personale. I sorrisi, le lacrime, gli abbracci e i gesti di solidarietà dimostrano che la corsa va ben oltre la competizione, è un’esperienza umana condivisa che unisce le persone attraverso la condivisione di emozioni autentiche e profonde. Per tutti le emozioni diventano un mix di gioia, gratitudine, sollievo e persino un pizzico di malinconia, specialmente se la gara rappresentava un obiettivo non solo per te ma anche per la tua SQUADRA.…quando la corsa è amore e passione!!!
scarica qui la nostra App ufficiale con un click in tutto il Mondo:
Piattaforma IOS Apple: https://apps.apple.com/us/app/news-della-valle/id6738924142
Piattaforma Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.efree.news_della_valle&pli=1