Cronaca

Macchia d'Isernia: scontro tra auto e tir sulla statale 85. Un ferito grave.

Pubblicato: 18-06-2024 - 2370
Macchia d'Isernia: scontro tra auto e tir sulla statale 85. Un ferito grave. Cronaca

Macchia d'Isernia: scontro tra auto e tir sulla statale 85. Un ferito grave.

Pubblicato: 18-06-2024 - 2370


Bilancio di un ferito grave

Macchia d'Isernia. Una Fiat Punto e un Tir si sono scontrati frontalmente, per cause in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, sulla statale 85, in territorio di Macchia D’Isernia.



Il bilancio dell'incidente è di un ferito grave trasportato d'urgenza al 'Veneziale' di Isernia. Sul posto sono interventi i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Il traffico è stato deviato, temporaneamente, sulla strada provinciale in direzione Macchia d'Isernia nella prima parte della mattinata.



Circolazione attualmente ripristinata.  



La nota del Vigili del Fuoco di Isernia: 



Incidente stradale stamani a Macchia di Isernia, sulla strada statale 85, tra un mezzo pesante ed una punto.Il conducente dell’utilitaria, gravemente ferito, è stato estratto dal mezzo dai Vigili del Fuoco e consegnato al personale del 118.



Nel primo pomeriggio il ferito è stato condotto dal personale del 118 al Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia ove ad attenderlo vi era elicottero del 118 proveniente dall’Abruzzo un il successivo per il trasporto, urgente, ad ospedale specialistico di Napoli.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie