Politica

Il Molisano Salvatore Luongo nuovo vicecomandante generale dell’Arma. La nota di soddisfazione dell’Europarlamentare Aldo Patriciello.

Pubblicato: 24-05-2024 - 503
Il Molisano Salvatore Luongo nuovo vicecomandante generale dell’Arma. La nota di soddisfazione dell’Europarlamentare Aldo Patriciello. Politica

Il Molisano Salvatore Luongo nuovo vicecomandante generale dell’Arma. La nota di soddisfazione dell’Europarlamentare Aldo Patriciello.

Pubblicato: 24-05-2024 - 503


Grande motivo di orgoglio per tutto il Molise

VENAFRO 24 MAGGIO 2024. “Congratulazioni al Generale Luongo per la sua nomina a Vicecomandante generale dell’arma dei Carabinieri. Una promozione che è il giusto e meritato riconoscimento per le spiccate qualità umane e professionali di un servitore dello Stato. Salvatore Luongo è un figlio illustre di questa terra; una persona di grande valore che rende tutti noi fieramente orgogliosi di essere suoi corregionali. A lui va tutta la mia stima e il mio più grande augurio di buon lavoro, certo che saprà assolvere al suo nuovo ruolo con la stessa abnegazione e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto nella sua brillante carriera. Così Aldo Patriciello, eurodeputato della Lega, sulla decisione del Consiglio dei ministri che, su proposta del ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha deliberato la nomina del generale di corpo d'armata in servizio permanente Salvatore Luongo a vicecomandante generale dell'Arma dei Carabinieri.



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370





Articoli Correlati