Territorio

Stefano Rufo di Locanda Belvedere premiato alla Guida ai Meritevoli. La cerimonia si e' svolta a Verona nella giornata di ieri.

Pubblicato: 16-04-2024 - 550
Stefano Rufo di Locanda Belvedere premiato alla Guida ai Meritevoli. La cerimonia si e' svolta a Verona nella giornata di ieri. Territorio

Stefano Rufo di Locanda Belvedere premiato alla Guida ai Meritevoli. La cerimonia si e' svolta a Verona nella giornata di ieri.

Pubblicato: 16-04-2024 - 550


Grande riconoscimento per lo Chef molisano titolare della locanda Belvedere

Isernia, Molise – 15 Aprile 2024 – Con grande orgoglio annunciamo che il nostro chef e  titolare Stefano Rufo di Locanda Belvedere è stato invitato alla premiazione della Guida  ai Meritevoli, che si e' svolta lunedì 15 aprile 2024 alle 17:30 presso la sala Capuleti A dell'Hotel Indigo Verona Grand Hotel Des Arts. L'invito è giunto in seguito all'inserimento del nome di Stefano Rufo nella prestigiosa Guida ai Meritevoli curata da Alberto Paolo Schieppati insieme alla redazione di So Wine So Food. La Guida celebra l'eccellenza nel mondo dell'enogastronomia,  riconoscendo il valore e la professionalità di chef, ristoratori e produttori che si distinguono  er la loro dedizione e passione. Durante la premiazione, Stefano Rufo riceverà un riconoscimento per il suo contributo alla  crescita e all'evoluzione della ristorazione in Molise. La sua cucina, caratterizzata da una  profonda conoscenza del territorio e da una costante ricerca di innovazione, ha  conquistato i palati di numerosi clienti e ha contribuito a far conoscere la gastronomia  molisana a livello nazionale e internazionale.  Stefano Rufo: "Sono onorato di ricevere questo prestigioso premio. È un riconoscimento  importante per il mio lavoro e per quello di tutto il team di Locanda Belvedere. Dedichiamo  ogni giorno il nostro impegno per offrire ai nostri clienti un'esperienza culinaria unica e di  qualità, valorizzando i prodotti del nostro territorio e la tradizione gastronomica molisana." La premiazione di Stefano Rufo alla Guida ai Meritevoli è un ulteriore conferma del suo  talento e della sua professionalità. Un motivo di orgoglio per Locanda Belvedere e per  tutta la regione Molise. Informazioni su Locanda Belvedere Locanda Belvedere è un ristorante situato a Isernia, in Molise. La cucina di Stefano Rufo si  basa su una profonda conoscenza del territorio e su una costante ricerca di innovazione. I  piatti proposti sono realizzati con ingredienti freschi e di stagione, provenienti da produttori  locali. Locanda Belvedere è un luogo ideale per gustare la vera gastronomia molisana in un ambiente accogliente e raffinato.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati