Cronaca

Proseguono i controlli della Polizia di Stato in provincia di Isernia. Ritirate ben sei patenti durante l'ultimo fine settimana.

Pubblicato: 16-04-2024 - 391
Proseguono i controlli della Polizia di Stato in provincia di Isernia. Ritirate ben sei patenti durante l'ultimo fine settimana. Cronaca

Proseguono i controlli della Polizia di Stato in provincia di Isernia. Ritirate ben sei patenti durante l'ultimo fine settimana.

Pubblicato: 16-04-2024 - 391


I controlli della Polizia dI Stato nel fine settimana sul territorio della Provincia di Isernia

ISERNIA. Lo scorso fine settimana, sulle Strade Statali 85 Venafrana, 17 Appulo Sannitica e 158 della Valle del Volturno, sono stati effettuati specifici servizi finalizzati al contrasto della guida sotto l’influenza di alcol e stupefacenti, gli automobilisti sono stati sottoposti ad etilometro e 4 sono risultati positivi. In particolare uno si era posto alla guida con un tasso alcolemico di 0,64 g/l; uno con tasso di 1,08 g/l; un terzo con un tasso di 1,31 g/l e l’ultimo con un tasso di 1,74 g/l. Nella provincia di Isernia sono stati controllati 234 veicoli e 451 persone, delle quali 66 con pregiudizi di Polizia, sono state contestate 23 infrazioni, tra cui 2 per omesso uso di cinture di sicurezza, 4 infrazioni per la circolazione di veicolo non sottoposto a regolare revisione, 2 per mancanza di copertura assicurativa e 1 per velocità non commisurata. Sono state altresì ritirate 6 patenti di guida e decurtati in totale 58 punti. Sono state ritirate 4 carte di circolazione e sono stati sottoposti a fermo e sequestro amministrativo 6 veicoli. 





Articoli Correlati