Sport

Isernia Mountain Adventures, buona la prima. Due le gare disputate nel week-end.

Pubblicato: 04-03-2024 - 362
Isernia Mountain Adventures, buona la prima. Due le gare disputate nel week-end. Sport

Isernia Mountain Adventures, buona la prima. Due le gare disputate nel week-end.

Pubblicato: 04-03-2024 - 362


Ottimi i risultati nelle prime due gare disputate nel fine settimana

Primo fine settimana di corse per gli atleti IMA, i portacolori pentri hanno inaugurato il 2024 partecipando alla Granfondo Strade Bianche corsa a Siena ed al 7° Trofeo Bistrot 69 svoltosi a Casalbordino Lido (CH). 



Giuseppe Olive, Antonio Costa, Davide Ricci, Antonio Angelone, Amadio Santacroce e Luigi Placella hanno affrontato lo spettacolare percorso dislocato tra le colline senesi partecipando alla Granfondo Strade Bianche. Primo dei molisani Luigi Placella, giunto al traguardo in 175° posizione su gli oltre 7000 iscritti. Sul fronte MTB invece, i protagonisti del 7° Trofeo Bistrot 69 sono stati Andrea Di Florio, Maurizio Di Sandro, Christian Giura e Tony Di Tomaso con questi ultimi che hanno conquistato la maglia di Campione Nazionale D’Inverno 2024 nelle rispettive categorie.



Soddisfazione e Gratitudine sono i sentimenti che il presidente Giura esprime verso gli atleti che puntuali ad ogni appuntamento vestono la divisa neroverde e si presentano al via delle competizioni ciclistiche sparse per l’Italia. L’amore e la passione per lo sport sono il motore che spinge i nostri atleti (giovani e meno giovani) ad allenarsi duramente durante la settimana, spesso nei ritagli di tempo o addirittura di sera dopo il lavoro, pur di farsi trovare presenti ai nastri di partenza delle corse. Sentimenti condivisi, tra l’altro, con gli amici della società podistica Freerunners con i quali da qualche tempo siamo gemellati al fine di offrire il massimo servizio ai nostri tesserati che praticano la doppia attività ciclismo/podismo.



Nella gallery fotografica a margine dell'articolo guarda le foto delle gare disputate. 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati