Sociale

Is Against Violence, continua l’attività divulgativa della Prefettura al contrasto della violenza di genere. In distribuzione apposita brochure.

Pubblicato: 30-11-2023 - 300
Is Against Violence, continua l’attività divulgativa della Prefettura al contrasto della violenza di genere. In distribuzione apposita brochure. Sociale

Is Against Violence, continua l’attività divulgativa della Prefettura al contrasto della violenza di genere. In distribuzione apposita brochure.

Pubblicato: 30-11-2023 - 300


Continua la campagna divulgativa della Prefettura di Isernia

“IS against violence”: prosegue l’attività divulgativa della Prefettura di Isernia per contrastare la violenza di genere. Proseguono le attività di promozione messe in campo dalla Prefettura di Isernia per contrastare il fenomeno della violenza di genere. Dopo l’evento dello scorso 24 novembre, organizzato in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, l’Ufficio Territoriale del Governo di Isernia, guidato dal Prefetto Franca Tancredi, ha intrapreso una campagna di divulgazione della brochure informativa “IS against violence” e dello spot, dal titolo “Non è colpa tua”, realizzati in collaborazione con gli ordini professionali degli Psicologi e degli Assistenti sociali del Molise, nonché con l’Ordine degli Avvocati d’Isernia e degli altri sottoscrittori del Protocollo d’intesa sulla violenza di genere. La brochure sarà distribuita nei luoghi pubblici di maggiore afflusso (ospedale, uffici pubblici, scuole, patronati etc.), ma anche negli esercizi privati, attraverso la collaborazione delle locali associazioni di categoria e del terzo settore, mentre lo spot sarà trasmesso sulle principali emittenti televisive locali e diffuso anche attraverso gli istituti scolastici. Entrambi sono stati pubblicati sul sito istituzionale di questa Prefettura (link: Brochure IS against violence - Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Isernia). “Il fenomeno” - ha spiegato il Prefetto Tancredi, “va affrontato nella quotidianità, imprimendo un forte impulso collettivo ed operando un sinergico lavoro tra le istituzioni e la società civile, affinché si realizzi un vero e concreto cambiamento culturale”



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati