Territorio

Energia per la tua impresa, ad Agnone al via il 7 novembre il ciclo di seminari sull’accesso al credito per le imprese molisane.

Pubblicato: 30-10-2023 - 601
Energia per la tua impresa, ad Agnone al via il 7 novembre il ciclo di seminari sull’accesso al credito per le imprese molisane. Territorio

Energia per la tua impresa, ad Agnone al via il 7 novembre il ciclo di seminari sull’accesso al credito per le imprese molisane.

Pubblicato: 30-10-2023 - 601


Al via il ciclo di seminari dedicati alle imprese molisane

La forza del dialogo e dell’ascolto per incontrare bisogni e attese delle imprese e dei professionisti molisani. Confcommercio Molise promuove “Energia per la tua impresa”, una serie di incontri in diversi centri della regione che, insieme a Confidi Rating (che da oltre vent’anni si occupa di sostegno all’imprenditoria), esploreranno strumenti e soluzioni pratiche per dare nuova vivacità e forza  alle attività imprenditoriali coinvolte.“Incontrare le imprese sui territori e fare cultura d'impresa per Confcommercio rappresenta da sempre un importante strumento per promuovere l'innovazione, la crescita economica e lo sviluppo sostenibile a livello locale”. Lo afferma il presidente regionale Angelo Angiolilli presentando l’iniziativa.“Lo scopo – prosegue - è quello di creare opportunità di dialogo e scambio diretto con le aziende. Significa fare ‘cultura d’impresa’, cioè promuovere una mentalità imprenditoriale e un clima favorevole all'innovazione e alla collaborazione, facendo rete”.“Energia per la tua impresa” parte il 7 novembre da Agnone, il 21 novembre sarà a Venafro e il 28 novembre a Isernia per riprendere subito dopo il periodo natalizio, per incontrare altri importanti centri della regione, arrivando in primavera sulla costa molisana.“Saranno focus e approfondimenti sul tema dell’accesso al credito – conclude il direttore regionale Irene Tartaglia - un tema sempre attuale e oggi più che mai, data la mole di risorse a cui le imprese possono accedere. Proprio per questo è importante fare chiarezza e spiegare bene le diverse opportunità anche per le imprese che potrebbero essere in difficoltà”.



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati