Cucina

I sapori della tradizione si fondono al ristorante – Pizzeria “La Terrazza” di Colli a Volturno. Gestione familiare, accogliente e professionale.

Pubblicato: 22-10-2023 - 924
I sapori della tradizione si fondono al ristorante – Pizzeria “La Terrazza” di Colli a Volturno. Gestione familiare, accogliente e professionale. Cucina

I sapori della tradizione si fondono al ristorante – Pizzeria “La Terrazza” di Colli a Volturno. Gestione familiare, accogliente e professionale.

Pubblicato: 22-10-2023 - 924


Tradizioni e sapori locali tutti da assaporare al ristorante pizzeria "La Terrazza" di Colli a Volturno

In Via Cerreto 6 sulla statale che conduce in Abruzzo i clienti, i buongustai e semplici avventori potranno imbattersi nel ristorante – pizzeria “La Terrazza”. Un posto speciale ma soprattutto tradizionale e ben gestito a livello familiare da Domenico e Anna. Circa una sessantina di posti a sedere con ampio spazio esterno riservato alle serate primaverili ed estive sotto il cielo stellato della Valle del Volturno. Un locale adatto per pranzi e cene di lavoro, piccole cerimonie e ricorrenze di ogni tipo, ma anche per le uscite in compagnia e tanto altro. La pizzeria , rigorosamente con forno a legna e’ curata nei minimi dettagli e tante sono le pizze del giorno offerte e preparate ai clienti da Domenico. Il ristorante propone piatti a base di carne locale, pasta fatta in casa e prodotti del territorio che vengono rigorosamente selezionati prima di essere sottoposti all’esigente clientela del ristorante. Possibile assaporare anche piatti a base di pesce su prenotazione. Tra le specialità le fritture di pesce della “Terrazza” e i piatti preparati con i gamberi di fiume e non solo. Una giusta politica dei prezzi ed una calda accoglienza riservata ai clienti rappresentano la chiave giusta per il successo. Con la nostra redazione scopriremo pian piano le delizie e le meraviglie del “Ristorante Pizzeria La Terrazza” di Colli a Volturno. Guarda la gallery fotografia a margine dell'articolo.



Seguiteci sui nostri social:



Instagram:



https://instagram.com/ristorante_la_terazza?igshid=MzRlODBiNWFlZA==



Facebook:



https://www.facebook.com/profile.php?id=100063626767583



Per info e prenotazioni: 329-3378037




Gallery dell'articolo





Articoli Correlati