Territorio

Apertura dello sportello di front office dedicato a tutti gli utenti del Servizio Idrico sul territorio comunale di Bojano.

Pubblicato: 20-10-2023 - 237
Apertura dello sportello di front office dedicato a tutti gli utenti del Servizio Idrico sul territorio comunale di 	Bojano. Territorio

Apertura dello sportello di front office dedicato a tutti gli utenti del Servizio Idrico sul territorio comunale di Bojano.

Pubblicato: 20-10-2023 - 237


A Bojano l'apertura di uno sportello di front office per i cittadini

Per venire incontro alle numerose esigenze degli utenti del Comune di Bojano di comune accordo con il Sindaco Prof. Carmine Ruscetta, si rende noto che, con decorrenza da lunedì 23 Ottobre 2023, la GRIM Gestione Risorse Idriche Molisane Scarl, a cui anche il Comune di Bojano (in applicazione della legge nazionale e regionale vigente) ha conferito dal 1° settembre scorso le competenze gestionali dell’intero servizio idrico sul territorio comunale, fornirà assistenza, non solo presso la propria sede in Campobasso alla Via Tiberio n. 95, ma grazie alla consulenza e collaborazione della società ICA-CRESET, anche presso lo sportello di front office ubicato presso il medesimo Comune alla Piazza Roma snc, ogni lunedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30.La Società GRIM GESTIONE RISORSE IDRICHE MOLISANE SCaRL intende rassicurare altresì gli utenti del Comune di Bojano che il mancato pagamento nel termine del 10.10.2023 della fattura relativa al periodo Giugno/Dicembre 2022 non comporterà alcun aggravio di costi e/o interessi laddove venissero accertati errori sulla predetta fatturazione; per questo si invitano gli utenti del Comune di Bojano ad utilizzare i canali messi a disposizione dalla GRIM Scarl e disponibili sul sito aziendale (numero whatsapp per servizio autolettura 0874 1919702 o email autoletture@grimolise.it – SERVIZIO CLIENTI telefono 0874 1919702 o email info@grimolise.it) per la comunicazione delle problematiche riscontrate, ovvero ad utilizzare il front-office presso la sede di Campobasso o gli uffici situati presso il Comune di Bojano.



 





Articoli Correlati