Ambiente

“Urban Nature”, l’evento del WWF domenica 8 ottobre in Piazza Leone a Roccaraso. Ha aderito all’iniziativa il distaccamento Pivec di Castel Di Sangro.

Pubblicato: 05-10-2023 - 900
“Urban Nature”, l’evento del WWF domenica 8 ottobre in Piazza Leone a Roccaraso. Ha aderito all’iniziativa il distaccamento Pivec di Castel Di Sangro. Ambiente

“Urban Nature”, l’evento del WWF domenica 8 ottobre in Piazza Leone a Roccaraso. Ha aderito all’iniziativa il distaccamento Pivec di Castel Di Sangro.

Pubblicato: 05-10-2023 - 900


Il distaccamento Pivec di Castel Di Sangro ha aderito all'iniziativa.

La PIVEC Castel di Sangro, ha aderito all'evento URBAN NATURE: la natura si fa cura, un'iniziativa promossa dal WWF, per la realizzazione di spazi e giardini in ospedali pediatrici presenti sul territorio italiano; delle vere e proprie "Oasi" in ospedali, da regalare a strutture ospedaliere interamente dedicate alle cure pediatriche. L'evento si svolgerà Domenica 8 ottobre 2023 in Piazza Leone in Roccaraso dalle ore 9:00 alle 12:30, come in altre 1700 piazze in tutta Italia. Vi verrà chiesto un contributo minimo di € 14.00 , a fronte del quale vi verrà consegnata una piantina di felce. Perché la felce? È una pianta umile, antica, che può essere mantenuta semplicemente in casa e non richiede particolari cure. Siete tutti invitati a partecipare! Con poco riusciremo a realizzare tanto. Anche tu un sorriso regalando un pezzettino di verde. Chiunque fosse interessato a partecipare a questa generosa iniziativa, acquistando una piccola pianta in cambio di un piccolo contributo, troverà uno dei nostri volontari, pronto a regalare  un sorriso , una stretta di mano ed un Grazie sincero e di cuore.



Se vuoi....prenota la tua piantina! Basta telefonare al 339-8259638 e ti verrà consegnata.



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati