Cronaca

Con Associazione di Categoria Casa Amica e’ piu facile vendere, affittare o acquistare casa in Alto Sangro e nei territori confinanti.

Pubblicato: 19-09-2023 - 1148
Con Associazione di Categoria Casa Amica e’ piu facile vendere, affittare o acquistare casa in Alto Sangro e nei territori confinanti. Cronaca

Con Associazione di Categoria Casa Amica e’ piu facile vendere, affittare o acquistare casa in Alto Sangro e nei territori confinanti.

Pubblicato: 19-09-2023 - 1148


Due gli annunci mensili proposti dalla nostra redazione.

CASTEL DI SANGRO-LE AZIENDE INFORMANO. La casa e’ dove regna l’amore. E’ questo il motto del giovane ed intraprendente imprenditore Simone Sposito, che ormai da anni ha investito parte dei suoi interessi nel settore immobiliare. Con Associazione di Categoria Casa Amica, una vera e propria agenzia immobiliare, si interessa di acquisti di immobili, vendite, fitti, case vacanze e molto altro ancora.  Collegato con i piu’ grandi portali web del settore immobiliare come  www.idealista.it e www.casa.it , Sposito, sta cercando di far passare un messaggio diffuso nella sua attività quotidiana: il primo e’ quello dell’affidabilità dei servizi proposti e il secondo , invece, e’ quello riguardante il rapporto di fiducia da creare con il cliente. Per questo motivo la sua e’ una presenza costante sul territorio Abruzzese, Molisano e anche Campano.



Per informazioni e contatti su vendite, possibilità di affitto appartamenti, soggiorni in case vacanze sarà possibile contattare Casa Amica al numero 349-0767710, mail to: casaamicanapoli@gmail.com



Visita la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/casa.amica.italia



A seguire riportiamo i link di numero due annunci, vendita e fitto, proposti per questo mese di settembre 2023:



https://www.idealista.it/immobile/27143455/



https://www.idealista.it/immobile/27987821/



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati