Sport

Calendari Serie D: il commento del tecnico del Vastogirardi Alessio Bifini. “Calendario tosto, siamo una squadra fastidiosa”.

Pubblicato: 05-09-2023 - 960
Calendari Serie D: il commento del tecnico del Vastogirardi Alessio Bifini. “Calendario tosto, siamo una squadra fastidiosa”. Sport

Calendari Serie D: il commento del tecnico del Vastogirardi Alessio Bifini. “Calendario tosto, siamo una squadra fastidiosa”.

Pubblicato: 05-09-2023 - 960


Il commento dell'allenatore del Vastogirardi Bifini

VASTOGIRARDI. Il tecnico Alessio Bifini sul calendario:"Incontriamo subito il Fano,una piazza importante anche se sembrerebbe al momento che ha avuto piccoli problemi societari però è sempre una formazione da tenere d'occhio. In casa affronteremo poi il Sora, una neopromossa che l'anno scorso ha vinto il campionato di eccellenza laziale facendo il record di vittorie. Alla terza affronteremo la Fossempronese altra compagine che l'anno scorso ha vinto il campionato di eccellenza in Emilia Romagna, mentre alla quarta giornata affronteremo l'Avezzano che ha una struttura importante. Proseguiamo con il Monterotondo Calcio, una società abbastanza affermata nel calcio laziale, ci tengo però a precisare che tutte le società di D sono società organizzate con allenatori bravi. Questo è un calendario tosto, un calendario pesante dove ci sono realtà importanti ma noi saremo una squadra fastidiosa, organizzata e che darà filo da torcere a tutti."



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati