Auguri

Pozzilli: Bruno Matteo termina il suo servizio da Vigile Urbano. Sempre presente dal 1982. “Grazie a tutti per questi anni intensi e meravigliosi”.

Pubblicato: 01-09-2023 - 1458
Pozzilli: Bruno Matteo termina il suo servizio da Vigile Urbano. Sempre presente dal 1982. “Grazie a tutti per questi anni intensi e meravigliosi”. Auguri

Pozzilli: Bruno Matteo termina il suo servizio da Vigile Urbano. Sempre presente dal 1982. “Grazie a tutti per questi anni intensi e meravigliosi”.

Pubblicato: 01-09-2023 - 1458


Si congeda dalla Polizia Municipale di Pozzilli dopo una vita di onorato servizio

Era il mese di novembre 1982 quando presi servizio quale vigile urbano presso il comune di Pozzilli....



Sono passati quasi 41 anni ed oggi è il mio ultimo giorno di servizio in quanto da domani sarò pensionato.Inutile dire che l'emozione è veramente forte. Lasciare la divisa, la casa comunale, i colleghi di lavoro, gli amministratori ma soprattutto l'essere parte integrante ed attiva della vita quotidiana del mio paese.In questi lunghi anni ho cercato sempre di assolvere nel migliore dei modi ai miei doveri istituzionali di agente di polizia municipale. Non è stato sempre facile affrontare le varie situazioni anche critiche che nel tempo si sono presentate (terremoto del maggio 1984, emergenza pandemia Covid ecc....) ma non è mai mancata la mia abnegazione e disponibilità verso tutti, nessuno escluso.Non mi resta che un abbraccio forte e commosso a tutti i miei concittadini, a tutti i colleghi di lavoro ed agli amministratori comunali che nel tempo si sono succeduti ed un particolare ringraziamento alla mia famiglia che in questi anni mi ha sempre supportato e sopportato nel mio delicato e particolare lavoro .



Resto comunque vicino a voi tutti anche da cittadino.



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati