Sport

Serie D: il Vastogirardi in ritiro dal 26 luglio all’8 agosto. La società annuncia le conferme di Antogiovanni e Iacullo.

Pubblicato: 23-07-2023 - 607
Serie D: il Vastogirardi in ritiro dal 26 luglio all’8 agosto. La società annuncia le conferme di Antogiovanni e Iacullo. Sport

Serie D: il Vastogirardi in ritiro dal 26 luglio all’8 agosto. La società annuncia le conferme di Antogiovanni e Iacullo.

Pubblicato: 23-07-2023 - 607


La nota della società sportiva altomolisana

L'Asd Polisportiva Vastogirardi annuncia il ritiro estivo che si dividerà tra Vastogirardi e Campitello Matese dal 26 luglio al giorno 8 agosto. I gialloblù allenati da Mister Bifini si ritroveranno il 26 agosto presso Staffoli Horses per poi iniziare ufficialmente la stagione con una seduta di allenamento.La prima fase del ritiro si terrà a Vastogirardi dal 26 luglio al 1 agosto.Nel pomeriggio del 1 agosto la squadra di trasferirà a Campitello Matese fino alla data di fine ritiro.Ringraziamo Staffoli Horses di Staffoli e l'hotel Kristal di Campitello Matese per l'ospitalità. Gli allenamenti saranno tutti quanti a porte aperte.



La riconferma di Giovanni ANTOGIOVANNI  L'Asd Polisportiva Vastogirardi è lieta di comunicare i primi movimenti di mercato, cominciando dalle riconferme. Quest'oggi è la volta del centrocampista Antogiovanni. Giovanni ANTOGIOVANNI, classe 1996, centrocampista - Dopo l'ottima stagione disputata e con la salvezza conquistata, la società ha deciso di proseguire anche per la prossima stagione con il centrocampista ventiseienne. Nelle passate stagioni ha giocato con Montespaccato, Insieme Formia e Castelfidardo. Le sue prime parole:"Contento di rimanere. Progetto che mi entusiasma, orgoglioso della stima del presidente, del direttore e del mister. Pronto a dare tutto. Spero possa essere una stagione piena di soddisfazioni di gruppo e personali."



La riconferma di Federico IACULLO L'Asd Polisportiva Vastogirardi è lieta di annunciare la conferma del centrocampista campano che sarà a disposizione di Mister Bifini. Federico IACULLO, classe 2003, centrocampista- Giovane dalle grosse qualità tecniche, il diciannovenne di origine campana resta in gialloblù.  Le sue prime parole:"Sono contento di rimanere a Vastogirardi e curioso di conoscere il nuovo staff. Non vedo l'ora che inizi la stagione. Mi sono trovato molto bene, non ho esitato a dire di sì alla dirigenza."



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati