Cronaca

Trignina, incidente sul lavoro. Coinvolto operaio impegnato in un cantiere sul viadotto di Civitanova del Sannio.

Pubblicato: 05-07-2023 - 1261
Trignina, incidente sul lavoro. Coinvolto operaio impegnato in un cantiere sul viadotto di Civitanova del Sannio. Cronaca

Trignina, incidente sul lavoro. Coinvolto operaio impegnato in un cantiere sul viadotto di Civitanova del Sannio.

Pubblicato: 05-07-2023 - 1261


Operaio straniero rimasto ferito sulla Trignina

Un indicente sul lavoro si è verificato sul cantiere del ponte nei pressi di Civitanova del Sannio. Si tratta di uno dei diversi cantieri attualmente in attività sulla Trignina in questo periodo estivo.



Un operaio di nazionalità straniera si è infortunato, a causa di una caduta, mentre era al lavoro all’interno del cantiere sul viadotto di Civitanova del Sannio. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una delle quali ha trasferito l’operaio presso l’ospedale di Isernia per gli accertamenti e le cure del caso. L’uomo avrebbe riportato un pesante trauma cranico a seguito di una caduta. Intervenuti sul luogo dell’incidente i Carabinieri della compagnia di Isernia. Gli uomini dell’Arma stanno provvedendoL’operaio avrebbe riportato un pesante trauma toracico a seguito di una caduta. Sul posto una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Isernia. I militari stanno effettuando i rilievi e raccogliendo informazioni per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’episodio ha causato rallentamenti alla circolazione veicolare anche se il cantiere è ubicato lungo una sola corsia del viadotto, con due semafori per regolare il traffico a senso unico alternato.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati