Economia

Roccaraso: Bcc Roma inaugurata la nuova sede dell’agenzia di Roccaraso. Numerosi gli intervenuti.

Pubblicato: 04-07-2023 - 975
Roccaraso: Bcc Roma inaugurata la nuova sede dell’agenzia di Roccaraso. Numerosi gli intervenuti. Economia

Roccaraso: Bcc Roma inaugurata la nuova sede dell’agenzia di Roccaraso. Numerosi gli intervenuti.

Pubblicato: 04-07-2023 - 975


Tra gli altri presenti il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato ed il presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso. Tanti gli amministratori del territorio

ROCCARASO. Inaugurata nella mattinata di ieri in via Roma 29 la nuova e tecnologica filiale della Banca di Credito Cooperativo di Roma. L’agenzia è stata studiata e congeniata per accogliere i clienti in un ambiente moderno e confortevole. Al suo interno la presenza di una cassa self assistita che permetterà ai clienti di eseguire in maniera veloce le operazioni ottimizzando cosi i tempi di attesa. All’esterno, invece, la presenza di uno sportello ATM, accessibile 24 ore su 24 tramite il quale i clienti dell’istituto bancario potranno prelevare contanti, versare contanti ed assegni ed effettuare anche bonifici. Presenti alla cerimonia di inaugurazione dell’agenzia di Roccaraso, il sindaco della cittadina abruzzese Francesco Di Donato, il presidente della provincia dell’Aquila e sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso, il primo cittadino di Rivisondoli Giancarlo Iarussi e quello di Pescocostanzo Roberto Sciullo. La BCC Roma allarga in questo modo la sua presenza in Abruzzo con ben 19 agenzie.



“L’Inaugurazione dei nuovi locali dell’Agenzia di Roccaraso – spiega il presidente della BCC Roma Maurizio Longhi – rientra in un’attenta politica di rafforzamento ed efficientamento della rete, una politica che viaggia in controtendenza rispetto al fenomeno attualissimo della desertificazione bancaria al quale stiamo assistendo su tutto il territorio italiano”.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati