Cronaca

Colli a Volturno: al via una grande stagione estiva. Da oggi riapre la piscina comunale ed intanto il parco fluviale si rifà il look…

Pubblicato: 30-06-2023 - 2524
Colli a Volturno: al via una grande stagione estiva. Da oggi riapre la piscina comunale ed intanto il parco fluviale si rifà il look… Cronaca

Colli a Volturno: al via una grande stagione estiva. Da oggi riapre la piscina comunale ed intanto il parco fluviale si rifà il look…

Pubblicato: 30-06-2023 - 2524


La riapertura ufficiale della piscina di Colli a Volturno fissata per oggi

COLLI A VOLTURNO. Parte da oggi una nuova ed importante stagione estiva per quello che puo’ rappresentare il vero rilancio turistico del territorio comunale. Da oggi, venerdì 30 giugno riapre ufficialmente i battenti la piscina ubicata presso il parco fluviale di Colli a Volturno. Grazie alla collaborazione della locale Pro Loco, di numerosi volontari e con il patrocinio del Comune di Colli a Volturno si potrà godere di una stagione estiva immersi nella bellezza naturalistica del posto. L’orario d’ingresso in piscina sarà il seguente: dalle ore 09.30 del mattino fino alle ore 18.30. Ci sarà la possibilità di sottoscrivere anche abbonamenti settimanali o stagionali. Intanto, anche il parco fluviale di Colli a Volturno, dopo l’accurata pulizia stagionale effettuata già da diverse settimane e completata nei giorni scorsi, si sta rifacendo completamente il look, grazie anche al miglioramento della viabilità locale.



Nella gallery a margine dell’articolo la locandina con tutti i dettagli inerenti la riapertura della piscina comunale di Colli a Volturno.



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati