Politica

Chiusura campagna elettorale regionali 2023, Marco Valvona: “Sempre piu’ convinto che la rappresentanza regionale vada affidata a persone che siano derivazione dell’amministrazione locale”.

Pubblicato: 23-06-2023 - 813
Chiusura campagna elettorale regionali 2023, Marco Valvona: “Sempre piu’ convinto che la rappresentanza regionale vada affidata a persone che siano derivazione dell’amministrazione locale”. Politica

Chiusura campagna elettorale regionali 2023, Marco Valvona: “Sempre piu’ convinto che la rappresentanza regionale vada affidata a persone che siano derivazione dell’amministrazione locale”.

Pubblicato: 23-06-2023 - 813


L'appello al voto del candidato di Fratelli d'Italia

Si chiude nelle prossime ore la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale del Molise.



“Per alcuni trenta giorni sono molti, per altri, come me – spiega Marco Valvona candidato per la lista di Fratelli d’Italia - non sono abbastanza per riuscire a portare in ogni città o borgo della nostra Regione il proprio pensiero e la propria visione”. Questo periodo, però, ha rafforzato in me la convinzione che la rappresentanza regionale vada sempre più affidata a persone che siano derivazione dell'amministrazione locale. A quei sindaci, assessori e consiglieri comunali che, vivendo quotidianamente i reali bisogni dei cittadini, possono incarnarli come nessun altro”. “Ciò di cui necessita la nostra Regione – continua Valvona - è perlopiù chiaro a tutti, la differenza, in futuro, la farà la metodologia con cui i dossier verranno trattati. Chiedo, per questo, la vostra fiducia in questa tornata elettorale, certo di offrire una prospettiva più vicina alle reali esigenze del cittadino. Una prospettiva di verità quotidiana che dovrà essere l'unica stella polare nel prossimo quinquennio. Colgo, infine, l'occasione per ringraziare tutte le persone che mi sono state di aiuto e supporto in questi giorni e ringrazio, in particolar modo, tutti i cittadini di questa magnifica Regione per essere stati attenti e disponibili al confronto, con l'unico desiderio di essere finalmente traghettati verso il futuro di modernità e sviluppo che il Molise merita”.





 





Articoli Correlati