Politica

Calenda: "Il provvedimento approvato dal Consiglio dei Ministri sul disavanzo amministrativo è una bellissima notizia".

Pubblicato: 24-05-2023 - 487
Calenda: "Il provvedimento approvato dal Consiglio dei Ministri sul disavanzo amministrativo è una bellissima notizia". Politica

Calenda: "Il provvedimento approvato dal Consiglio dei Ministri sul disavanzo amministrativo è una bellissima notizia".

Pubblicato: 24-05-2023 - 487


La nota del consigliere regionale Filomena Calenda

Il provvedimento urgente approvato ieri dal Consiglio dei Ministri che consentirà anche alla nostra Regione di spalmare il disavanzo amministrativo in dieci anni, assicurandoci la continuità dei servizi è una bellissima notizia che non solo di fatto ha salvato i conti della nostra Regione, ma ci permette di affrontare le tante emergenze con cui quotidianamente dobbiamo confrontarci, con un respiro diverso. È una notizia importante per la quale non possiamo non dire un accorato grazie al nostro Coordinatore, il Senatore Claudio Lotito. 



È una notizia che mi conferma nella scelta di camminare con amici e amiche in un partito, come Forza Italia, moderato, liberale e da sempre vicino alle esigenze degli italiani. Una scelta maturata nel tempo, che mi vede sempre dalla stessa parte e vicina alle esigenze dei molisani. È una notizia che testimonia certamente, una volta in più, quanto Forza Italia sia importante per la nostra Regione e per l'intero Governo e quanto importante sia garantire al Centro Destra molisano, in questo momento, una continuità di lavoro al fianco del Governo centrale per il bene della nostra Regione. Esserci con determinazione è ciò che ci è richiesto. Forza Italia, c'è!





Articoli Correlati