Cronaca

Colli a Volturno: i cittadini torneranno ad usufruire dei servizi postali. A giorni in arrivo una struttura prefabbricata di ultima generazione.

Pubblicato: 30-01-2023 - 1083
Colli a Volturno: i cittadini torneranno ad usufruire dei servizi postali. A giorni in arrivo una struttura prefabbricata di ultima generazione. Cronaca

Colli a Volturno: i cittadini torneranno ad usufruire dei servizi postali. A giorni in arrivo una struttura prefabbricata di ultima generazione.

Pubblicato: 30-01-2023 - 1083


In arrivo una struttura prefabbricata in paese

Il container verrà collocato in Piazza Madre Teresa di Calcutta e sarà dotato anche di Atm.



COLLI A VOLTURNO. Si risolve almeno in parte la grana ufficio postale in paese. Proprio di pochi minuti fa la notizia, comunicata dall’Amministrazione comunale collese, riguardante l’arrivo e l’installazione in paese di una struttura prefabbricata di Poste Italiane. Il tutto che il problema sullo stabile che ospitava l’Ufficio Postale possa essere definitivamente risolto. Riportiamo la nota dell’Amministrazione Comunale di Colli a Volturno.



LA NOTA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI COLLI A VOLTURNO - IS



L’Amministrazione Comunale sta intraprendendo ogni azione utile per risolvere il disagio causato dalla chiusura per inagibilità dell’Ufficio Postale di via Roma. Nella mattinata odierna si è tenuto un ulteriore incontro con i tecnici di Poste Italiane per valutare ogni possibile soluzione alternativa che possa, con ragionevole immediatezza, garantire il ripristino del servizio sul territorio comunale. A seguito della collaborazione offerta dal Comune di Colli a Volturno, si è optato per l’installazione di una struttura prefabbricata. Tale soluzione, da confermare, potrebbe essere attuata nella prossima settimana. Il Sindaco ha richiesto espressamente la predisposizione di un ufficio di caratteristiche e dimensioni equivalenti a quello attualmente chiuso; Poste Italiane ha manifestato la possibilità di soddisfare questa esigenza anche in considerazione della centralità del Comune e della classificazione dell’Ufficio di Colli. L’Amministrazione Comunale ringrazia i dirigenti di Poste Italiane per la disponibilità al dialogo e per essersi attivati di seguito alle nostre rimostranze. Seguiranno più dettagliati aggiornamenti.





Articoli Correlati