Cronaca

Omicidio a Santa Maria del Molise. Sul posto le forze dell'ordine.

Pubblicato: 24-12-2022 - 1102
Omicidio a Santa Maria del Molise. Sul posto le forze dell'ordine. Cronaca

Omicidio a Santa Maria del Molise. Sul posto le forze dell'ordine.

Pubblicato: 24-12-2022 - 1102


Omicidio in mattinata a Santa Maria del Molise

Omicidio a Santa Maria del Molise. Una donna avrebbe ucciso il marito in un’abitazione nel centro storico del paese in provincia di Isernia. Pochissime le informazioni trapelate fino a questo momento, il delitto sarebbe avvenuto in mattinata. Sul posto Carabinieri e forze dell’ordine.



Seguiranno aggiornamenti.



24 DICEMBRE 2022 12:12



Santa Maria del Molise (Isernia), uccide marito 72enne: arrestata 



Fonte Ansa



L'omicidio avvenuto al culmine di una lite. L'allarme lanciato dai vicini di casa.A  Santa Maria del Molise (Isernia) un uomo è stato ucciso nella sua abitazione, i carabinieri hanno fermato con l'accusa di omicidio la moglie. Le forze dell'ordine sono state chiamate dai vicini di casa. L'uomo, 72 anni, ha una ferita alla testa provocata da un corpo contundente. Pare che la tragedia si sia consumata al culmine di una lite domestica.



La vittima, 72 anni, era allettata in seguito a un incidente avvenuto un paio di mesi fa. Da chiarire il movente e la dinamica di quanto accaduto. La donna, 66 anni, è stata prelevata dai carabinieri e portata nella caserma di Isernia. Atteso l'arrivo del magistrato sul posto. E' il secondo omicidio della vigilia di Natale che si verifica in Molise da un anno a questa parte. Lo scorso anno la sera del 24 dicembre un 36enne di Campobasso, Cristiano Micatrotta, era stato accoltellato a morte in via Giambattista Vico.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati