Sanità

Uncadep Immuno e Forte, proteggi e rafforza il tuo sistema immunitario in autunno contro infezioni virali e batteriche.

Pubblicato: 08-10-2022 - 452
Uncadep Immuno e Forte, proteggi e rafforza il tuo sistema immunitario in autunno contro infezioni virali e batteriche. Sanità

Uncadep Immuno e Forte, proteggi e rafforza il tuo sistema immunitario in autunno contro infezioni virali e batteriche.

Pubblicato: 08-10-2022 - 452


Proteggiti e rafforza il tuo organismo con Uncadep Immuno

SPAZIO COMMERCIALE. Mantieni alta la guardia e proteggiti. E’ questo lo slogan con il quale la nota azienda farmaceutica Erbozeta sta promuovendo da tempo due prodotti di indubbio valore ed efficacia. Uncadep Immuno e Uncadep Forte.  Il primo rafforza il sistema immunitario contro infezioni virali e batteriche; sintomi da raffreddamento e disturbi delle prime vie respiratorie. Al suo interno la Quercetina, che recenti studi di valenza scientifica hanno dimostrato di essere importante per la prevenzione e la protezione dall’infezione da Covid-19. UNCADEP IMMUNO ingredienti: -Beta – glucano Yestimun; -Quercetina ; -Vitamina D3; -Zinco. Senza glutine e naturalmente privo di lattosio. Assumerne una capsula al giorno poco prima dei pasti per almeno 1 mese.  Altro prodotto di estrema funzionalità ed efficacia e’ UNCADEP FORTE capace di sferrare  il suo attacco forte nella fase post infettiva delle vie aeree ed inferiori. Con Uncadep forte si combattono le infezioni in corso e si previene l’acutizzazione di sovrainfezioni, bronchiti, polmoniti. Medicinale senza glutine. Ingredienti: lattoferrina, resveratrolo, zinco. Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno, indipendentemente dai pasti o secondo il parere del medico. La durata dell’assunzione non deve essere, comunque, inferiore ai 20 giorni.



Per info consulta il sito web: www.erbozeta.com Mail to: info@erbozeta.com Scarica l’App Erbozeta disponibile per Ios e Android.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati