Cronaca

Quattro hotel, vince Palazzo Cannavina. Grandi ascolti per la puntata dedicata al Molise.

Pubblicato: 05-09-2022 - 969
Quattro hotel, vince Palazzo Cannavina. Grandi ascolti per la puntata dedicata al Molise. Cronaca

Quattro hotel, vince Palazzo Cannavina. Grandi ascolti per la puntata dedicata al Molise.

Pubblicato: 05-09-2022 - 969


Giudizi positivi per tutti gli albergatori in gara

Vetrina d’eccezione per gli albergatori molisani, protagonisti ieri sera della prima puntata della nota trasmissione televisiva “4 Hotel”, in onda sui canali Sky. A sfidarsi sotto gli occhi di un giudice d’eccezione, lo chef di fama internazionale, Bruno Barbieri, sono stati Antonella, titolare dell’albergo diffuso Borgo Tufi di Castel del Giudice, Teresa, che insieme al marito gestisce il b&b Ulivo Bianco di Termoli, Luca, direttore di Antica Dimora, nel centro storico di Isernia ed Emanuela proprietaria di Palazzo Cannavina, nel borgo antico di Campobasso.

Le quattro strutture ricettive sono state valutate, con voti da 0 a 10, attraverso i quattro parametri tradizionali, location, camera, colazione, servizi, prezzo, ai quali, a partire da questa edizione se ne è aggiunto un quinto legato alla sostenibilità.

Alla fine a spuntarla è stata Emanuela di Palazzo Cannavina, che si è aggiudicata il premio di 5mila euro da investire nella sua struttura.

Al di là del risultato i quattro albergatori hanno dato grande prova di professionalità e, nell’accogliere il famoso ospite, hanno presentato al grande pubblico un Molise fatto di meravigliose bellezze architettoniche, storia e tradizioni, paesaggi suggestivi e prodotti gastronomici tutti da assaporare.

Un obiettivo raggiunto non senza difficoltà e frutto di grande impegno, anche perché Barbieri, nei suoi giudizi, è sembrato molto più pignolo rispetto alle edizioni precedenti.

Ancora una vetrina di grande importanza per tutto il Molise.





Articoli Correlati