Sport

“Castello Azzurro”, per il secondo anno consecutivo da Castel Di Sangro live il ritiro del Napoli grazie a Newsdellavalle e PianetaNapoli. Guarda il video di ringraziamento agli sponsor.

Pubblicato: 13-07-2022 - 428
“Castello Azzurro”, per il secondo anno consecutivo da Castel Di Sangro live il ritiro del Napoli grazie a Newsdellavalle e PianetaNapoli. Guarda il video di ringraziamento agli sponsor. Sport

“Castello Azzurro”, per il secondo anno consecutivo da Castel Di Sangro live il ritiro del Napoli grazie a Newsdellavalle e PianetaNapoli. Guarda il video di ringraziamento agli sponsor.

Pubblicato: 13-07-2022 - 428


CASTEL DI SANGRO. Per il secondo anno il sodalizio vincente tra il quotidiano on-line molisano e dell’Alto Sangro www.newsdellavalle.com e il tematico sportivo www.pianetanapoli.it porterà in città, durante il ritiro del Napoli un programma sportivo di rilievo assoluto. Infatti, torna per l’occasione “Castello Azzurro” condotto dai direttori Michele Visco e Luigi Giordano con in regia il giovane Federico Simeone.

Una collaborazione che già nell’anno passato ha ottenuto un fenomenale successo. La trasmissione andrà in onda ogni sera dal 22 luglio al 6 agosto 2022, con la prima puntata, quella del 22, che anticiperà di un giorno la venuta del Napoli in Abruzzo, che arriverà precisamente il 23 luglio. 

Guarda le locandine della trasmissione: 



[gallery columns="2" size="large" td_select_gallery_slide="slide" td_gallery_title_input="Castello Azzurro 2022 " ids="141057,141058"]

Approfondimenti, contributi live, report degli allenamenti, sorprese e tanti ospiti saranno i principali protagonisti di questa produzione in streaming.

Per seguire “Castello Azzurro” ci si potrà collegare ogni sera sui siti web www.newsdellavalle.com e www.pianetanapoli.it , oppure sulle seguenti pagine social:

Newsdellavalle.com Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485

Pianeta Napoli Facebook: https://www.facebook.com/pianetanapoli2014

YouTube Michele Visco: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q

YouTube PianetaNapoli: https://www.youtube.com/channel/UC3ZGg-FSOVReZgPZ1-Ce5Lw/featured

La sera stessa o il giorno seguente la puntata verrà riproposta anche sui siti www.newsdellavalle.com e www.pianetanapoli.it

In Campania potrete seguirci anche su Rtn Tv Canale 607 del Digitale Terrestre e sulla pagina Facebook della stessa emittente televisiva: https://www.facebook.com/Rtntv607

 Sarà un Castello Azzurro ricco di emozioni!!!!

Guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=fiOvY-vnf7o

 




Articoli Correlati