Territorio

Castel Di Sangro: dal 31 agosto al 3 settembre torna il September Fest. La festa della musica e dell’arte promette grandi sorprese.

Pubblicato: 13-07-2022 - 2927
Castel Di Sangro: dal 31 agosto al 3 settembre torna il September Fest. La festa della musica e dell’arte promette grandi sorprese. Territorio

Castel Di Sangro: dal 31 agosto al 3 settembre torna il September Fest. La festa della musica e dell’arte promette grandi sorprese.

Pubblicato: 13-07-2022 - 2927


CASTEL DI SANGRO. Si stanno definendo in questi giorni i dettagli finali del September Fest edizione 2022. L’evento che ingloba in sé arte e musica e’ pronto a stupire tutto il territorio nazionale con la presenza di personaggi dello spettacolo, musicisti, artisti vari e grandi eventi serali. Dal 31 agosto al 3 settembre il villaggio allestito per l’occasione e il Pala Sport di Castel Di Sangro calamiteranno l’attenzione di migliaia di persone provenienti non solo dall’Abruzzo ma da tutt’Italia. Manifestazione di intrattenimento che riprende il suo corpo corso dopo l’interruzione forzata causa Covid per ben due anni consecutivi.

Manifestazione che negli anni passati ha fatto registrate oltre 20mila presenze. Quest’anno ci sarà davvero da sbizzarrirsi. Area parco giochi, street food, area eventi interno Palasport , scenografie di altissimo livello, band con musica live e addirittura la presenza annunciata di ben dieci attori all’evento che l’organizzazione svelerà nei prossimi giorni.

Presenti anche Papete e Samsara, aree privè con possibilità di festeggiare il proprio compleanno, presenza di animatori di livello internazionale e presenze femminili da sogno. Un mix davvero da non perdere.

Naturalmente i dettagli e tutto il programma della manifestazione verrà svelato prossimamente.

La manifestazione è curata ed organizzata dall’associazione September Fest, direzione artistica dalla RO.rA. Spettacoli di Vincenzo Cannnatelli.





Articoli Correlati