Cronaca

Venafro: il sindacato autonomo di Polizia esprime soddisfazione per l’arresto dei responsabili dell’aggressione ad agente di Polizia ed esercente commerciale.

Pubblicato: 23-12-2021 - 573
Venafro: il sindacato autonomo di Polizia esprime soddisfazione per l’arresto dei responsabili dell’aggressione ad agente di Polizia ed esercente commerciale. Cronaca

Venafro: il sindacato autonomo di Polizia esprime soddisfazione per l’arresto dei responsabili dell’aggressione ad agente di Polizia ed esercente commerciale.

Pubblicato: 23-12-2021 - 573


GIUSTIZIA E’ FATTA! Il Sindacato Autonomo di Polizia di Isernia esprime soddisfazione per l’arresto dei responsabili della vile e vergognosa aggressione che ha visto vittime un agente della Polizia di Stato ed un esercente di Venafro.

In mattinata si è appreso che finalmente, grazie all’operato della locale Procura della Repubblica e della Squadra Mobile della Questura di Isernia, sono stati tratti in arresto i due fratelli di etnia rom che qualche mese fa si sono resi responsabili di una grave aggressione ai danni un di poliziotto e un negoziante di Venafro.

Il coraggioso agente della Polizia di Stato, intervenuto libero dal servizio al fine di far rispettare la normativa anti Covid, a seguito della violenza subita, è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari, riportando delle gravissime lesioni.

Il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP), esprime soddisfazione per il risultato conseguito e coglie l’occasione per porre in risalto la piaga delle aggressioni agli operatori della Polizia di Stato e di tutte le Forze dell’Ordine.

Il SAP porta avanti, instancabilmente da anni, la propria battaglia volta ad ottenere idonee garanzie funzionali per la tutela degli operatori di Polizia, perché possano operare con serenità, trasparenza e maggiore sicurezza.

Ci si auspica, inoltre, che nell’affermazione della legalità, la Giustizia continui a fare il suo corso affinché gli autori dell’ignobile aggressione paghino per le loro responsabilità.




Articoli Correlati