Sport

Calcio a 5: la Futsal Colli accede alla semifinale di Coppa. Sono 11 le vittorie consecutive

Pubblicato: 30-11-2021 - 436
Calcio a 5: la Futsal Colli accede alla semifinale di Coppa. Sono 11 le vittorie consecutive Sport

Calcio a 5: la Futsal Colli accede alla semifinale di Coppa. Sono 11 le vittorie consecutive

Pubblicato: 30-11-2021 - 436


La cronaca del match: 

Futsal Colli 🆚 ASD Castel del Giudice 6-1

⚽ Johnny Tortola

⚽Antonio Di Sandro

⚽Manuel Laurelli

⚽Andrea Paolone

⚽Attilio Angelone

⚽Simone D'Alessio

Vittoria schiacciante quella della Futsal Colli, che dopo aver subito il gol del momentaneo 0-1, non si scompone, e ne fa sei al ASD Castel Del Giudice.

Undicesima vittoria consecutiva tra Campionato e Coppa, che regala ai ragazzi di Mister Iannicelli il Pass per la Semifinale di Coppa Italia, nonostante le numerose assenze. Partita sbloccata dagli ospiti che si portano sullo 0-1 a metà del primo tempo, che si conclude in rimonta: 2-1 per i padroni di casa. Secondo tempo a senso unico, con risultato finale di 6-1, che unito al 2-7 dell'andata, porta la Futsal Colli in Semifinale. Da sottolineare il debutto del giovane talento collese, classe 2005, Simone D'Alessio, che alla sua prima partita ufficiale gonfia la rete (gol del 6 a 1) e chiude il discorso qualificazione. Grande prova di tutta la squadra, che si conferma un gruppo forte ed unito.

Adesso non sono ammessi errori: l’8 Dicembre la Futsal Colli si giocherà il biglietto per la finale contro la Iuvenes Termoli nella semifinale di andata!

#avantifutsalcolli🤍💙





Articoli Correlati