Economia

Isernia: da “Estetica Mariana” la novità del momento con l’epilazione Laser. In arrivo un macchinario super tecnologico.

Pubblicato: 08-04-2021 - 772
Isernia: da “Estetica Mariana” la novità del momento con l’epilazione Laser. In arrivo un macchinario super tecnologico. Economia

Isernia: da “Estetica Mariana” la novità del momento con l’epilazione Laser. In arrivo un macchinario super tecnologico.

Pubblicato: 08-04-2021 - 772


Approfitta della promozione speciale dal 20 aprile al 20 maggio.

ISERNIA-LE AZIENDE INFORMANO.  Grandi novità stagionali per Estetica Mariana di Mariana Cutone. Il centro estetico pentro proporrà a breve, a tutti i clienti, un servizio innovativo e super tecnologico, attivo nei prossimi giorni.

La primavera è il momento giusto per pensare ad un trattamento di epilazione laser ,che consente di eliminare i peli superflui e possono essere risolutivi anche in caso di follicolite!

Estetica Mariana dal 20 aprile al 20 maggio offre una promozione speciale:  uno sconto del 20% per chi prenota le prime 4 sedute.

Compact Laser 808 è un'apparecchiatura innovativa nel campo dei trattamenti laser racchiude nella memoria del suo microprocessore le più moderne metodiche depilatorie. È un'apparecchiatura completa e unica nel suo genere.

A tutela degli operatori estetici e per la sicurezza dei soggetti sottoposti a trattamento,si rammenta che l'apparecchio Compact Laser 808 risponde alle normative di sicurezza Europea EN 60335-2-23, EN 60601-1,e alle norme relative alla compatibilità elettromagnetica e soddisfa quindi i requisiti essenziali della Direttiva Bassa Tensione 2014/35/EU e della Direttiva EMC 2014/30/EU.

Vi aspettiamo presso il nostro centro estetico per il vostro trattamento di epilazione laser.





Articoli Correlati