Cronaca

Isernia: lotta allo spaccio di droga. La Polizia arresta due egiziani che avevano conquistato le piazze dello spaccio nel centro storico.

Pubblicato: 20-07-2020 - 458
Isernia: lotta allo spaccio di droga. La Polizia arresta due egiziani che avevano conquistato le piazze dello spaccio nel centro storico. Cronaca

Isernia: lotta allo spaccio di droga. La Polizia arresta due egiziani che avevano conquistato le piazze dello spaccio nel centro storico.

Pubblicato: 20-07-2020 - 458


ISERNIA. Nel fine settimana , nell’ambito di una vasta attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in città, il personale della Squadra Mobile ha effettuato mirati servizi di appostamento ed osservazione discreta che hanno permesso di sottoporre a controllo circa dieci persone con alle spalle reati di polizia specifici.

Alcuni dei soggetti controllati, in particolare due giovanissimi egiziani, si sono da subito dimostrati insofferenti ai controlli.

Dagli accertamenti degli agenti è emerso che uno di essi, residente nel centro storico di Isernia, ospite di un 70enne e l’altro si rifugiava occasionalmente presso alcuni suoi connazionali domiciliati nei vicoli del centro storico e presso B&B del posto.

Domo minuziose perquisizioni sono stati ritrovati all’interno di una casa dove alloggiavano sono stati rinvenuti 76 gr di hashish, 2 gr di cocaina , bicarbonato sostanza utilizzata per il taglio, un bilancino di precisione e 650 euro, verosimilmente provento di attività di spaccio e anche un telefono cellulare marca Iphon.

I due , nonostante la giovane età, erano riusciti ad individuare due punti nevralgici per lo spaccio in città e cioè la zona della Fontana Fraterna e Piazza Celestino V.





Articoli Correlati