Politica

Isernia: il sindaco e la giunta ribadiscono la stima per il consigliere al bilancio Giampiero Mancini.

Pubblicato: 23-05-2020 - 586
Isernia: il sindaco e la giunta ribadiscono la stima per il consigliere al bilancio Giampiero Mancini. Politica

Isernia: il sindaco e la giunta ribadiscono la stima per il consigliere al bilancio Giampiero Mancini.

Pubblicato: 23-05-2020 - 586


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI ISERNIA

Il Sindaco Giacomo d'Apollonio e l'intera Giunta municipale intendono esprimere la più totale solidarietà al Consigliere comunale incaricato al bilancio, dott. Giampiero Mancini, con specifico riferimento alle gravi accuse mosse nei suoi confronti da alcuni rappresentanti della minoranza consiliare, affidate ad un comunicato stampa tanto tendenzioso quanto estremamente fuorviante nei contenuti.

In particolar modo, si intende stigmatizzare il tono ingiustificabilmente duro del comunicato e i pesanti apprezzamenti rivolti alla persona dello stesso Consigliere. Si vuole, altresì, sottolineare che quanto dichiarato dal consigliere Giampiero Mancini e le sue fondate considerazioni apparse recentemente sulla stampa sono pienamente condivisibili.

L'intero esecutivo, nell'occasione, vuol ribadire ancora una volta la massima stima e l'incondizionato apprezzamento nei confronti della persona, del professionista e dell'amministratore Giampiero Mancini, il quale con estrema discrezione, lontano da riflettori mediatici, con lealtà e capacità, senza mai avanzare alcuna pretesa personale, svolge da alcuni anni ormai un ruolo importantissimo e delicato in seno all'Amministrazione comunale, in totale sinergia e condivisione con il Sindaco e l'intera Giunta, nell'esclusivo interesse dell'Ente e della nostra comunità.

 




Articoli Correlati