Cucina

Castel Di Sangro: il fresco è di casa a Fuori Dal Gregge.

Pubblicato: 22-01-2020 - 1075
Castel Di Sangro: il fresco è di casa a Fuori Dal Gregge. Cucina

Castel Di Sangro: il fresco è di casa a Fuori Dal Gregge.

Pubblicato: 22-01-2020 - 1075


In città impazza la voglia di arrosticini di qualità. La tipicità abruzzese e molisana protagonista nel locale di Massimo Brescia.

CASTEL DI SANGRO (AQ). Nel primo redazionale dedicato alla nuova apertura di Fuori Dal Gregge in città avevamo parlato di come la voglia di tradizione e di tipicità di Massimo Brescia avesse fatto nascere un locale così particolare a Castel Di Sangro. Un locale per tutti i palati che amano il territorio e le cose buone e genuine.

In questo secondo spazio dedicato a Fuori dal Gregge, ci vogliamo brevemente soffermare su quello che rappresenta il proporre prodotti sempre freschi e tracciati a tutti i clienti. I famosi arrosticini abruzzesi , provenienti direttamente da Pescara e dai migliori produttori abruzzesi presenti sul mercato arrivano freschi ogni giorno in attività. Poi le mani e la cottura accurata di Massimo Brescia fanno la differenza. Tante le novità già proposte ai clienti come gli arrosticini di fegato. Ma nella braceria tutta castellana naturalmente si possono mangiare carni di grandi qualità con ricette da far leccare i baffi. Tutto fatto al momento con una scelta davvero molto vasta.

Le cene o i pranzi possono essere accompagnate da birre di qualità e da vino di cantine selezionate accuratamente direttamente dal titolare dell’attività di ristorazione.

La tipicità al primo posto per Fuori Dal Gregge, che si sta distinguendo per la qualità dei prodotti offerti ai suoi già numerosi clienti.

Per info e prenotazioni: 342-6299243 oppure consultare gli account social della struttura su Facebook ed Instagram.





Articoli Correlati