Cucina

A Castel Di Sangro gli arrosticini si mangiano “Fuori dal Gregge”.

Pubblicato: 13-12-2019 - 1841
A Castel Di Sangro gli arrosticini si mangiano “Fuori dal Gregge”. Cucina

A Castel Di Sangro gli arrosticini si mangiano “Fuori dal Gregge”.

Pubblicato: 13-12-2019 - 1841


CASTEL DI SANGRO (AQ).LE AZIENDE INFORMANO. Parlare della storia imprenditoriale di Massimo Brescia sarebbe davvero lungo e faticoso. Un imprenditore abruzzese, castellano doc, che si è fatto con le sue mani e soprattutto ha lavorato sodo per realizzare da zero il suo sogno imprenditoriale. Da oltre due settimane questo sogno è divenuto realtà e prende il nome di Fuori dal Gregge, locale di ristorazione pura abruzzese dove gli arrosticini sono il piatto principe per i clienti , accompagnati dalla preparazione di carni di qualità e di altri prodotti tipici molisani e abruzzesi. 

Una braceria pronta a soddisfare le esigenze dei palati più sopraffini e di coloro che vogliono assaporare la tradizione. Carni di prima scelta, arrosticini tagliati a mano, con la novità di quelli di fegato, e salumi e formaggi provenienti dal vicino Molise, terra che per confine e tradizione si lega molto all’Abruzzo.

Nell’idea di Massimo Brescia vi è proprio un chiodo fisso. Perché i residenti di Castel Di Sangro e di altri centri della zona, devono “sconfinare” addirittura sulla costa per assaporare i veri arrosticini abruzzesi? Ed ecco, che grazie alla sua esperienza in un ristorante di famiglia a Pescara, ha trasferito questa sua voglia di fare e lavorare davvero senza sosta in quel di Castel Di Sangro.

Inaugurazione Fuori dal Gregge

Un sapore unico che fa da vero e proprio richiamo primordiale per tutti i clienti di Fuori dal Gregge. Nel Dna dell’imprenditore Massimo Brescia anche la voglia di offrire una opportunità di lavoro concreta e non stagionale ai giovani di Castel Di Sangro e quelli che lavorano con lui ricevono il trattamento giusto e soprattutto vengono tutti assunti e non hanno il bisogno di sperare in qualcosa di saltuario o di non sempre sicuro.

Il locale sta già attirando l’attenzione di molti esperti del settore e di appassionati di carne e soprattutto di coloro che amano il sapore inconfondibile del vero ed unico arrosticino abruzzese. Vale davvero la pena trascorrere una serata in compagnia “Fuori dal Gregge” , per essere differenti ed ammirare anche un locale curato nei minimi dettagli.

Per info e prenotazioni tavoli: Fuori dal Gregge , Corso Umberto 42 – Castel Di Sangro (AQ). Info: 342-6299243

(Seguiteci anche su Facebook e Instagram).





Articoli Correlati