Economia

Manovra economica, Tartaglione: “Forza Italia raccoglie firme per tetto tasse in Costituzione”.

Pubblicato: 17-10-2019 - 283
Manovra economica, Tartaglione: “Forza Italia raccoglie firme per tetto tasse in Costituzione”. Economia

Manovra economica, Tartaglione: “Forza Italia raccoglie firme per tetto tasse in Costituzione”.

Pubblicato: 17-10-2019 - 283


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ONOREVOLE ANNAELSA TARTAGLIONE.

MANOVRA. TARTAGLIONE: FI RACCOGLIE FIRME PER TETTO TASSE IN COSTITUZIONE  (DIRE) Roma, 16 ott. - "Le misure messe a punto dal governo, sul  carcere agli evasori e su ulteriori limiti all'uso del contante,  non porteranno alcun beneficio alla causa e rischiano soltanto di  penalizzare innocenti e lavoratori onesti e in generale rischiano  di mettere a repentaglio la liberta' delle persone. L'allarme lo  ha lanciato oggi sul Corsera il presidente nazionale dei  commercialisti e FI si opporra' con tutte le forze a interventi  che ricordano piu' le dittature del secolo scorso che un Paese democratico e liberale". Lo dichiara l'onorevole di Forza Italia  Annaelsa TARTAGLIONE.

"La favola del cambiamento- aggiunge- si sta trasformando in  un vero e proprio incubo e tutti i nostri timori sul ritorno del  'comunismo' o su eventuali sue pericolose parodie si sta in  qualche modo avverando. Si pensi- prosegue TARTAGLIONE- piuttosto ad aiutare concretamente chi con sacrificio, in particolar modo i giovani, prova a costruire un futuro invece di concepire i  cittadini come schiavi da vessare e punire".

"Questa manovra- conclude la parlamentare azzurra- crea danni  irreparabili perche' aumenta le tasse, aumenta il deficit e mette a rischio la liberta' dei contribuenti. FI raccogliera' subito lE firme per mettere un tetto alle tasse in Costituzione, e' l'unico  modo per fermare concretamente questo assalto alle tasche degli  italiani".




Articoli Correlati