Cronaca

Venafro: scontro mortale all’altezza del cimitero. Perde la vita un 50enne. Assicuratore molto conosciuto

Pubblicato: 02-10-2019 - 646
Venafro: scontro mortale all’altezza del cimitero. Perde la vita un 50enne. Assicuratore molto conosciuto Cronaca

Venafro: scontro mortale all’altezza del cimitero. Perde la vita un 50enne. Assicuratore molto conosciuto

Pubblicato: 02-10-2019 - 646


La seconda vittima sulle strade molisane nella giornata odierna. Seguiranno aggiornamenti.

E’ di un 50enne di Venafro che ha perso la vita il bilancio del drammatico incidente che si è verificato una manciata di minuti fa a Venafro sulla statale Casilina. Per cause ancora in corso di accertamento a scontrarsi in maniera frontale sono state una Alfa Stelvio e una Fiat Punto. L’incidente si è verificato vicino al cimitero di Venafro. Seguiranno aggiornamenti appena ne avremo.

Bilancio drammatico con un morto e due feriti. Sale a due nella sola giornata odierna il numero delle vittime sulle strade molisane.

AGGIORNAMENTI : Incidente forse causato dalla pioggia battente. Sul posto i Vigili del Fuoco di Isernia ed i Carabinieri.  A perdere la vita un noto assicuratore, M.G. di Venafro e residente proprio nella frazione Ceppagna, a pochi metri dal luogo dell'indicente. Nello scontro coinvolto anche un'altro giovane di Venafro, di soli 41 anni, anch'esso molto noto a Venafro, sposato da pochissimo (G.P. ). Le sue condizioni attuali sarebbero gravissime, attualmente pare sia stato trasportato in altro ospedale fuori regione ben più attrezzato per i traumi subiti.   Red. Cronaca. 





Articoli Correlati