Politica

Scapoli: si è insediato il Nuovo Consiglio Comunale. Sparacino nomina assessori Emilio Ricci e Angelo Rufo.

Pubblicato: 14-06-2019 - 415
Scapoli: si è insediato il Nuovo Consiglio Comunale. Sparacino nomina assessori Emilio Ricci e Angelo Rufo. Politica

Scapoli: si è insediato il Nuovo Consiglio Comunale. Sparacino nomina assessori Emilio Ricci e Angelo Rufo.

Pubblicato: 14-06-2019 - 415


Alla presidenza del Consiglio una donna,Milena Fasoli.

SCAPOLI. Si è insediato nel pomeriggio di ieri il Nuovo Consiglio Comunale. La seduta dell’assise civica si è aperta con la convalida degli eletti per poi procedere con il giuramento del sindaco Renato Sparacino davanti ai consiglieri presenti e ai cittadini che hanno voluto prendere parte all’evento di insediamento.

Il sindaco Sparacino ha poi comunicato i nomi dei due assessori che saranno Emilio Ricci che avrà anche la delega di vicesindaco e Angelo Rufo. Il Consiglio comunale ha poi preso atto delle dimissioni del consigliere Antonio Franciosa della lista “Scapoli che Resiste”, che è stato sostituito dal primo dei non eletti Silvio Cuoci.

Nominato anche il Presidente del Consiglio comunale. E’ risultata eletta Milena Fasoli, mentre il suo vice sarà Pierluigi Izzi. La commissione elettorale, invece, sarà composta da Milena Fasoli, Pierluigi Izzi e Silvio Cuoci (membri effettivi), Angelo Rufo, Stefano Izzi e Antonio Izzi (membri supplenti). In chiusura di assise civica i due gruppi consiliari hanno designato i rispettivi capogruppo: Stefano Izzi per il gruppo “Crescere Insieme” e Antonio Izzi per il gruppo “Scapoli che Resiste”. Red. Pol.



 




Articoli Correlati